Tiger+Woods%2C+il+figlio+Charlie+segue+le+sue+orme%3A+il+gesto+ufficiale+%C3%A8+chiaro
tshotit
/articolo/tiger-woods-il-figlio-charlie-segue-le-sue-orme-il-gesto-ufficiale-e-chiaro/40034/amp/
Primo Piano

Tiger Woods, il figlio Charlie segue le sue orme: il gesto ufficiale è chiaro

Tiger Woods è una leggenda del mondo del golf. Nelle ultime ore è arrivata una decisione importante sua e di suo figlio Charlie.

Quando si parla di golf non si può non fare riferimento e parlare di una leggenda di questo sport del calibro di Tiger Woods. La stella americana ha portato avanti per anni l’intero movimento ma è ormai qualche tempo che si trova nella fase finale della sua carriera e l’addio definitivo non è ormai cosi lontano.

Tiger Woods, il figlio Charlie segue le sue orme: il gesto ufficiale è chiaro (Ansa) Tshot

Problemi personali uniti a problemi fisici che avanzano con il passare dell’età hanno fatto si che Tiger Woods fosse ormai definito un giocatore part-time ed è una querelle che va avanti da tempo. Tiger Woods doveva debuttare nel 2025 al torneo Genesis Invitational ma ha deciso di dare forfait in quanto stava ancora affrontando il lutto e la perdita della madre. Cosi come Tiger anche il figlio Charlie ha preso una scelta simile.

I due sono rimasti fermi durante questo periodo non semplice e insieme hanno deciso di tornare sulle scene. E’ ormai ufficiale la decisione di tornare sul campo da golf sia da Tiger che di Charlie Woods. Tiger Woods tornerà a giocare al TGL la prossima settimana mentre Charlie Woods presenzierà al TPC Myrtle Beach, un torneo che si svolgerà dal 28 Febbraio al 2 Marzo 2025.

Tiger Woods, anche Charlie Woods ripete la scelta del padre

Charlie Woods è un giovane molto interessante, ma ha allo stesso tempo la pressione di essere il figlio di una leggenda non è semplice e ci sono grandi aspettative per lui. Woods è uno dei ragazzi più attesi al DJ World Golf Junior Championship che si svolgerà tra circa una decina di giorni ed oltre a lui ci sarà un cast di diversi giovani di grande talento.

Tiger Woods, il figlio Charlie segue le sue orme: il gesto ufficiale è chiaro (Ansa) Tshot

Con Charlie Woods ci sono Tyler Watts, John Daly II, Tristan Gretzky e Mason Howell oltre ad altri golfisti. Tiger e Charlie Woods hanno giocato insieme l’ultima volta al TGL e i due hanno ben figurato ma sono stati sconfitti nella finale dei Playoff contro Bernhard Langer e suo figlio.

Tiger Woods prenderà parte anche quest’anno anche al PGA Tour, manca l’ufficialità ma dovrebbe prendere parte ad un torneo al Masters di Aprile.

Mario

Sono un giornalista pubblicista dal 2018, grande appassionato di sport, in particolare calcio e tennis. Sono laureato in Culture Digitali e della Comunicazione. Lo sport è una delle mie passioni principali, ma non solo. Sono un grande appassionato di Pino Daniele e di Massimo Troisi, in generale della cultura napoletana.

Recent Posts

Esonero Pioli, tempo scaduto: il sostituto già a Firenze

Ennesimo risultato negativo per la Fiorentina che è caduta sotto i colpi dell'Inter con una…

3 ore ago

Dalla Russia alla Serie A: colpo “alla Kvara”, l’annuncio dell’agente

In Serie A può arrivare un colpo "alla Kvara", come successe quando lo straordinario talento…

6 ore ago

Endrick in Serie A: il Real ha accettato il prestito, giocherà in una big

Lo spazio al Real Madrid è troppo chiuso e il club delle Merengues ha scelto…

9 ore ago

McTominay di nuovo in Premier: folle offerta da Londra per il Napoli

L'MVP dello scorso campionato di Serie A torna ad essere al centro delle voci di…

13 ore ago

Juve, regalo a Spalletti: a gennaio arriva l’MVP ex Napoli

Nasce la nuova Juventus che punta tutto su Luciano Spalletti per rialzare la testa e…

15 ore ago

Dice basta alla Spagna: Napoli o Milan a gennaio

Il calciomercato di gennaio non è troppo distante e molte squadre sono già alla ricerca…

17 ore ago