[galleria id=”380″]Tiger Woods (nella foto Federgolf) ormai è diventato difficile da decifrare perché a volte parte forte e si fa recuperare all’ultimo giro come mai gli era successo, in altre parte male e poi recupera alla grande. Al primo giro del Barclays ha consegnato una carta da 27esimo posto…
Ormai in vista del traguardo per la FedEX Cup e i suoi 10 milioni di dollari di primo premio, Tiger Woods ha girato in 70 nelle prime 18 buche del The Barclays, prima prova dei playoff che si sta giocando al Liberty National GC, a Jersey City nel New Jersey. In cima alla leaderboard troviamo un terzetto a 65 quindi con cinque colpi su Tiger formato da Paul Goydos, Steve Marino e dallo spagnolo Sergio Garcia.
Appena dietro a 66 ci sono Webb Simpson, Heath Slocum, Charley Hoffman e lo svedese Fredrik Jacobson. Ottavi con 67 David Toms, l’irlandese Padraig Harrington e l’inglese Ian Poulter. Benino il secondo nella classifica FedexCup Steve Stricker, al 21° posto con 69, come Jim Furyk, mentre sono a 70 anche Zach Johnson e Phil Mickelson. Nei playoff si giocherà con sempre meno partenze: 100 nel Deutsche Bank Championship (4-7 settembre), 70 nel BMW Championship (10-13 settembre) e 30 nel Tour Championship (24-27 settembre).
Una buccia di banana sul fairway e il colpo di McIlroy ne paga il prezzo:…
Una bruttisima notizia per l'allenatore e la squadra che, per il resto della stagione, dovrà…
Il direttore sportivo dei rossoneri è uscito allo scoperto riguardo il futuro dell'estremo difensore francese…
La storia di Jeffrey Guan, giovane talento del golf, racconta come la vita possa cambiare…
Domenica sera Napoli e Juventus si sfideranno in una partita di altissima tensione e di…
La Juventus si sta guardando intorno per ringiovanire e rinforzare la rosa nei ruoli più…