AP/LaPresse
Mi piacerebbe tornare a scrivere di Tiger Woods per segnalare nuove imprese fantastiche come quelle della sua impressionante carriera. Ma di fatto gli ultimi articoli, non solo quelli scritti da me, non parlano d’altro che di guai fisici, sponsor che lo abbandonano etc… E’ di poche ore fa anche la notizia che Tiger ha rotto il rapporto di lavoro con lo storico caddie Steve Williams.
Forse che sia iniziato tutto quando Steve Williams ha deciso di portare la sacca ad Adam Scott in occasione dello US Open? Tiger comunque non avrebbe partecipato per i guai fisici… fatto sta che ieri è apparso un comunicato stampa sul sito di Tiger che annunciava la fine del rapporto di lavoro con il caddie professionista
.
Nel comunicato Tiger dice di essere molto grato a Steve per tutto il lavoro svolto e che lo considera come un amico ed un elemento essenziale in tutti i successi della sua carriera, ma era il momento di fare un ulteriore cambiamento, per esempio oltre quello che riguarda il coach, ora Sean Foley.
Non si fanno nomi di sostituti, ma del resto non è neanche ancora ben chiaro quando Tiger riprenderà a giocare.
Steve Williams ha invece dichiarato sul suo sito che la decisione di Tiger lo ha lasciato alquanto basito e che non capisce il perchè di tale rottura, nonostante gli sia stato vicino in tutti questi anni anche nei recenti momenti bui di vita professionale e privata.
Il futuro per Steve Williams invece è stato già segnato, infatti sarà il caddie a tempo pieno di Adam Scott.
Il golf, con il suo ritmo lento e la sua enfasi sul processo piuttosto che…
Silenzioso, complesso, in continua evoluzione: il golf resiste al tempo perché non ha mai smesso…
Una bruttisima notizia per l'allenatore e la squadra che, per il resto della stagione, dovrà…
Ritorno in campo vicinissimo per Matteo Manassero. Nel weekend, l'azzurro sarà impegnato in uno degli…
Manca pochissimo all'inizio del Campionato mondiale di Formula 1 2025, nel frattempo però c'è stata…
Giornata di lutto e tristezza all'Inalpi Arena di Torino per quanto successo, tragicamente, per i…