La decisione definitiva è diventata anche ufficiale: è una mazzata per Tiger Woods che dovrà rinunciare al torneo, gli appassionati non possono crederci
Tiger Woods sta vivendo un periodo molto complicato a livello personale, per ciò che è successo alla cara madre. La sua scomparsa, infatti, ha sconvolto il campione vincitore di 15 major in carriera e infatti ha deciso di prendersi una pausa dal golf. Ha deciso di ritornare per gli eventi TGL, dove la stessa Kultida Woods lo ha visto dagli spalti.
Woods aveva detto dopo il suo ritorno: “Ho avuto difficoltà fin qui, non avevo colpito una pallina da golf da quando ho giocato con il Presidente e ho semplicemente messo via tutto e spento. Ho avuto davvero difficoltà ad arrivare qui e poi rivivere tutti i momenti che abbiamo avuto, quanto era emozionata mia madre di avere Charlie che l’accompagnava fin qui. Quindi sono alcuni grandi momenti e grandi ricordi”.
I fans si sono posti molte domande su quando si potrà vedere Tiger Woods all’opera sul PGA Tour. E a quanto pare il debutto stagionale è rimandato, perché Tiger non prenderà parte all’Arnold Palmer Invitational della prossima settimana. Una decisione che inevitabilmente non farà piacere agli appassionati di golf.
Tiger Woods scenderà in campo lunedì nel torneo annuale Seminole Pro-Member, che si giocherà al Seminole Golf Club di Juno Beach, in Florida. Sono inclusi in questo evento Rory McIlroy, Justin Thomas, Nelly Korda, Tom Brady e il commissario della MLB Rob Manfred. E’ anche in formazione per giocare nella partita TGL di martedì sera tra Jupiter Links e Atlanta Drive e la sua squadra necessita di una vittoria.
Ha ammesso che ci vorrà del tempo prima di concentrarsi di nuovo sul golf dopo la morte della madre. Nei suoi piani c’era di giocare altri eventi del PGA Tour in vista del Masters, tuttavia in questa stagione non è ancora sceso in campo. Il suo debutto potrebbe essere la prossima settimana al Player Championship. Manca sul PGA Tour dall’Open Championship dell’anno scorso.
E sicuramente i fans non vedono l’ora di vederlo all’opera. Sono molto affezionati a Tiger Woods, vorrebbero vederlo di nuovo trionfare in un evento PGA. Allo stesso tempo, sono anche solidali con lui per ciò che gli è successo e questo è molto importante.
Il golf, con il suo ritmo lento e la sua enfasi sul processo piuttosto che…
Silenzioso, complesso, in continua evoluzione: il golf resiste al tempo perché non ha mai smesso…
Una bruttisima notizia per l'allenatore e la squadra che, per il resto della stagione, dovrà…
Ritorno in campo vicinissimo per Matteo Manassero. Nel weekend, l'azzurro sarà impegnato in uno degli…
Manca pochissimo all'inizio del Campionato mondiale di Formula 1 2025, nel frattempo però c'è stata…
Giornata di lutto e tristezza all'Inalpi Arena di Torino per quanto successo, tragicamente, per i…