Tiger+Woods%2C+mazzata+tremenda+e+fans+spiazzati%3A+golf+sotto+shock
tshotit
/articolo/tiger-woods-mazzata-tremenda-e-fans-spiazzati-golf-sotto-shock/40320/amp/
Tiger Woods

Tiger Woods, mazzata tremenda e fans spiazzati: golf sotto shock

Mazzata tremenda per Tiger Woods, i tifosi sono sotto shock per quello che potrebbe succedere al 15 volte vincitore di major: questo potrebbe essere un grande ribaltone

Tiger Woods sta vivendo un momento molto particolare a livello personale dopo la morte della madre Tilda. E’ stata lei a forgiarlo nel carattere e i due erano legatissimi. Il golfista, già vincitore di 15 major in carriera, ha deciso di prendersi una pausa dal golf, andando in campo solo sul TGL. Dove, tra l’altro, il suo team è stato eliminato prima dei playoff, proprio com’è accaduto a quello di Rory McIlroy.

Tiger Woods, mazzata tremenda e fans spiazzati: golf sotto shock (ANSA) Tshot.it

Ma una soddisfazione per Tiger è arrivata: infatti, Karl Vilips è stato il primo a vincere sul PGA Tour indossando il marchio di abbigliamento di Woods. Si chiama Sun Day Red ed è stato indossato da Vilips al Puerto Rico Open, dove ha vinto con tre colpi di scarto. Tuttavia, sembra arrivare un’altra brutta notizia per Tiger Woods e i suoi fans.

L’ha data la leggenda del golf Gary Player, che ha dichiarato di essere sorpreso se effettivamente Tiger decidesse di partecipare al Masters di Augusta nel 2026. Già non sarà in campo per il Player Championship al TPC Sawgrass. Non solo per il decesso della madre.

Tiger Woods potrebbe non partecipare al Masters: l’annuncio

Player, infatti, ha detto che ‘le gambe di Woods non sono in buone condizioni’. Giocare al Masters richiede uno sforzo fisico molto grande. Queste le sue parole riportate da ‘nine.com’: “Sono un grande ammiratore di Tiger, quello che ha fatto per il golf in tutto il mondo è straordinario. Lo stesso di Arnold Palmer e Jack Nicklaus e di una schiera di giocatori”.

Tiger Woods, mazzata tremenda e fans spiazzati: golf sotto shock (ANSA) Tshot.it

Prosegue Player dicendo: “Ma sai… sono le tue gambe a portarti in giro. Sono le tue gambe a colpire la palla, non le tue mani. E le sue gambe non sono in buone condizioni. E il Masters, quella che la gente non capisce, in quel torneo il percorso è in salita e in discesa. E questo è duro per le gambe, non so se riesce a camminare lì. Speriamo che giochi, tutti vogliono vederlo”.

Sarebbe il primo torneo importante per Tiger Woods se decidesse di partecipare, cosa che non succede dallo scorso luglio, quando non superò il taglio al British Open. Resta quindi tanta attesa prima di capire quale sarà la decisione del golfista statunitense.

Nico

Sono giornalista perché non so fare il calciatore. Mi emoziono se mi trovo in uno stadio pieno, ma vivo il calcio come una tragedia. Involuto in qualsiasi altro aspetto della vita. I miei idoli sono Diego Armando Maradona e Walter Sabatini.

Recent Posts

I tornei che contano davvero nel golf mondiale

Quattro major, una Ryder Cup e pochi altri appuntamenti: in queste settimane il golf smette…

7 ore ago

Il golf oggi: come sta cambiando uno sport antico

Dai circoli esclusivi ai social, il golf esce dalla cartolina in bianco e nero e…

1 giorno ago

Hero World Challenge 2025: quando un colpo di Scheffler fa parlare Tiger Woods

Alle Bahamas il vento muove le palme e le palline: all’Hero World Challenge 2025 Tiger…

4 giorni ago

Lando Norris che sfila via dal paddock per infilarsi in un green inglese racconta più di tante interviste

Sul circuito spinge al limite, sul green insegue la linea perfetta. Nel legame tra Lando…

4 giorni ago

Quando una buccia di banana entra nella cronaca del golf

Una buccia di banana sul fairway e il colpo di McIlroy ne paga il prezzo:…

6 giorni ago

Serie A, infortunio gravissimo: si è rotto il crociato, cosa succede adesso

Una bruttisima notizia per l'allenatore e la squadra che, per il resto della stagione, dovrà…

1 settimana ago