Tiger Woods sarà ospite del re thailandese per un esclusivissimo torneo della durata di un giorno soltanto a sud-est della capitale dello stato asiatico. Ristrettissimo il parterre di golfisti invitati per il trofeo che si giocherà dopo l’HBSC Championship
Si giocherà sul campo dell’Amata Spring Country Club di Chonburi, a sud est di Bangkok, e sarà l’occasione per festeggiare il 60° anniversario della salita al trono di re Bhumibol Adulyadej in Thailandia.
Un’occasione ghiotta per mettere da parte un lauto ingaggio e per concludere questa stagione tormentata per Tiger che ha sofferto per mesi dopo il rietro in seguito allo scandalo di fine 2009. Se giocherà come contro Francesco Molinari al match play della Ryder Cup il numero uno rimarrà ancora a lungo vicino al suo nome…
Oltre a Tiger Woods, la comitiva di golfisti che arriveranno in Thailandia dopo la conclusione dell’Hbsc Champions di Shanghai in Cina, ci saranno anche l’inglese Paul Casey e il colombiano Camilo Villegas oltre che il più forte giocatore thailandese Thongchai Jaidee.
Silenzioso, complesso, in continua evoluzione: il golf resiste al tempo perché non ha mai smesso…
Una bruttisima notizia per l'allenatore e la squadra che, per il resto della stagione, dovrà…
Ritorno in campo vicinissimo per Matteo Manassero. Nel weekend, l'azzurro sarà impegnato in uno degli…
Manca pochissimo all'inizio del Campionato mondiale di Formula 1 2025, nel frattempo però c'è stata…
Giornata di lutto e tristezza all'Inalpi Arena di Torino per quanto successo, tragicamente, per i…
In appena 43 centimetri di diametro c'è davvero tanta tecnologia in una pallina da golf,…