[galleria id=”478″]Electronic Arts ha annunciato nuovi dettagli sull’imminente nuovo titolo golfistico pronto a debuttare in tutto il mondo: Tiger Woods PGA Tour 11 uscirà a breve per Xbox 360 di Microsoft, iPhone e Ps3. Due sono le grandi novità, anzi tre
La prima è che per la PS3 sarà compatibile con un controller motion sensor del tipo quello Nintendo chiamato Wiimote, la seconda è che sarà inserita la modalità Ryder Cup per la sfida USA-Europa. E la terza? In copertina c’è pure Rory McIlroy!
Tiger Woods PGA Tour 11 uscirà infatti nella versione europea con il giovanissimo campione irlandese che ormai gioca di pianta stabile i migliori tornei European-PGA e Major finendo spesso e volentieri nella top 10. Dividerà la scena con Tiger, pronto un passaggio di consegne? E’ ancora presto anche perché il californiano potrebbe tornare molto presto.
Tiger Woods PGA Tour 11 sarà dunque compatibile con Ps3, Xbox e anche per l’iPhone e si potrà prendere parte alla Ryder Cup nella sfida USA-Europa giocando con il nuovo telecomando-controller che capta il movimento come il Wiimote. Il cuore degli appassionati batte già fortissimo…
Aggressione shock su un campo da golf, è stato picchiato un marshall di 79 anni:…
Negli ultimi anni sempre vi sono più appassionati di golf in Italia. Oltre a questo…
Cambia la classifica della FedEx Cup dopo lo Zurich Classic. Ecco la top ten aggiornata…
Per Joaquin Niemann è arrivata una splendida notizia al LIV Golf Mexico City, che permette…
Il campione di golf Jon Rahm non vive il miglior momento della sua carriera. Alcune…
Un finale emozionante allo Zurich Classic. McIlroy e Lowry non sono riusciti a confermare il…