[galleria id=”475″]Tiger Woods PGA Tour 11 uscirà quest’estate come da programmi, lo ha confermato ormai ufficialmente la Electronic Arts che ha così posto fine alla serie di rumors che davano la società un po’ tentennante sull’accordo col campione “decaduto“.
In realtà lo scandalo sessuale che ha coinvolto il numero uno al mondo non ha mai allontanato l’azienda numero uno al mondo del settore dei videogames sportivi dal suo testimonial più fruttuoso, lo stesso presidente EA ha sempre espresso la volontà di rispettare il contratto.
Anche perché i videogamers non si faranno certo traviare dalle sirene del gossip e della cronaca rosea abbandonando una delle saghe di videogiochi più di successo di tutti i tempi. Il nuovo simulatore di golf vedrà la luce a inizio estate per tutte le piattaforme.
Tiger Woods PGA Tour 11 si vedrà così sulle console Xbox 360, PlayStation 3, Nintendo Wii e anche nel market di applicazioni per iPhone. La fase di testing ha già contato su oltre 500.00 partite online, tutto procede secondo i piani, si attende la versione beta demo a giorni.
Il golf, con il suo ritmo lento e la sua enfasi sul processo piuttosto che…
Silenzioso, complesso, in continua evoluzione: il golf resiste al tempo perché non ha mai smesso…
Una bruttisima notizia per l'allenatore e la squadra che, per il resto della stagione, dovrà…
Ritorno in campo vicinissimo per Matteo Manassero. Nel weekend, l'azzurro sarà impegnato in uno degli…
Manca pochissimo all'inizio del Campionato mondiale di Formula 1 2025, nel frattempo però c'è stata…
Giornata di lutto e tristezza all'Inalpi Arena di Torino per quanto successo, tragicamente, per i…