[galleria id=”475″]Tiger Woods PGA Tour 11 uscirà quest’estate come da programmi, lo ha confermato ormai ufficialmente la Electronic Arts che ha così posto fine alla serie di rumors che davano la società un po’ tentennante sull’accordo col campione “decaduto“.
In realtà lo scandalo sessuale che ha coinvolto il numero uno al mondo non ha mai allontanato l’azienda numero uno al mondo del settore dei videogames sportivi dal suo testimonial più fruttuoso, lo stesso presidente EA ha sempre espresso la volontà di rispettare il contratto.
Anche perché i videogamers non si faranno certo traviare dalle sirene del gossip e della cronaca rosea abbandonando una delle saghe di videogiochi più di successo di tutti i tempi. Il nuovo simulatore di golf vedrà la luce a inizio estate per tutte le piattaforme.
Tiger Woods PGA Tour 11 si vedrà così sulle console Xbox 360, PlayStation 3, Nintendo Wii e anche nel market di applicazioni per iPhone. La fase di testing ha già contato su oltre 500.00 partite online, tutto procede secondo i piani, si attende la versione beta demo a giorni.
John Daly è uno dei golfisti più conosciuti a livello nazionale ma intanto arrivano diverse…
Archiviato lo Zurich Classic, c'è subito un altro torneo sul PGA Tour. Ecco dove si…
Aggressione shock su un campo da golf, è stato picchiato un marshall di 79 anni:…
Negli ultimi anni sempre vi sono più appassionati di golf in Italia. Oltre a questo…
Cambia la classifica della FedEx Cup dopo lo Zurich Classic. Ecco la top ten aggiornata…
Per Joaquin Niemann è arrivata una splendida notizia al LIV Golf Mexico City, che permette…