Guardate il video qui sopra, è di un anno fa e mostra come sia possibile poter tirare da dentro l’acqua con Tiger Woods nel suo gioco PGA Tour 2008 per Xbox. Jesus shot appunto, visto che sembra che il campione californiano “leviti” sulla superficie del piccolo specchio d’acqua. Ora Tiger Woods ha dimostrato che anche nella realtà riesce a fare lo stesso!
Il buon Levinator25, il ragazzo autore del video, aveva postato la clip su Youtube dimostrando che un piccolo bug (o un colpo segreto?) permetteva di poter tirare direttamente dentro l’ostacolo d’acqua, anche qualche metro oltre la riga. Secondo il regolamento si può, non sono rari i casi di professionisti che si tolgono scarpe e calze e tirano la pallina sotto l’acqua. Beh però dev’essere appena sotto il pelo della superficie, altrimenti diventa impossibile o si rischia di precipitare dentro come sa bene Woody Austin.
La EA Sports ha saputo del video e ne ha realizzato uno di risposta con Tiger Woods in persona che si toglie le scarpe e con nonchalance cammina fino alla pallina, placidamente poggiata su una ninfea, colpendo e mandandola in buca proprio come nel video.
Eccolo.
La risposta di EA: “Non è un bug del gioco, è semplicemente lui che è bravo!”. Fantastico.
Questo articolo esplora la strategia nel golf, sottolineando l'importanza di leggere il campo, gestire il…
Il DP World Tour arriva a Stellenbosch, con tre golfisti italiani in gara e l'attenzione…
Questo articolo offre una guida passo-passo per costruire uno swing di golf affidabile, concentrandosi su…
Il golf, con il suo ritmo lento e la sua enfasi sul processo piuttosto che…
Silenzioso, complesso, in continua evoluzione: il golf resiste al tempo perché non ha mai smesso…
Una bruttisima notizia per l'allenatore e la squadra che, per il resto della stagione, dovrà…