Guardate il video qui sopra, è di un anno fa e mostra come sia possibile poter tirare da dentro l’acqua con Tiger Woods nel suo gioco PGA Tour 2008 per Xbox. Jesus shot appunto, visto che sembra che il campione californiano “leviti” sulla superficie del piccolo specchio d’acqua. Ora Tiger Woods ha dimostrato che anche nella realtà riesce a fare lo stesso!
Il buon Levinator25, il ragazzo autore del video, aveva postato la clip su Youtube dimostrando che un piccolo bug (o un colpo segreto?) permetteva di poter tirare direttamente dentro l’ostacolo d’acqua, anche qualche metro oltre la riga. Secondo il regolamento si può, non sono rari i casi di professionisti che si tolgono scarpe e calze e tirano la pallina sotto l’acqua. Beh però dev’essere appena sotto il pelo della superficie, altrimenti diventa impossibile o si rischia di precipitare dentro come sa bene Woody Austin.
La EA Sports ha saputo del video e ne ha realizzato uno di risposta con Tiger Woods in persona che si toglie le scarpe e con nonchalance cammina fino alla pallina, placidamente poggiata su una ninfea, colpendo e mandandola in buca proprio come nel video.
Eccolo.
La risposta di EA: “Non è un bug del gioco, è semplicemente lui che è bravo!”. Fantastico.
Prima degli highlights e dei social, il golf passava in TV con un cartone animato.…
Tiger non vince più tornei come una volta, ma nel golf del 2025 ogni equilibrio…
Il golf non è più un mondo chiuso: nel 2025 il primo swing è più…
Una pallina sull’erba, un silenzio pieno di pensieri: nel golf ognuno rincorre il proprio colpo…
Scheffler non cerca la perfezione spettacolare: la costruisce, colpo dopo colpo. Il segreto del suo…
Quattro major, una Ryder Cup e pochi altri appuntamenti: in queste settimane il golf smette…