AP/LaPresse
Il prossimo videogame di golf della EA Sports, la famosa serie Tiger Woods PGA Tour, potrebbe avere in copertina, assieme a Tiger Woods, il nostro Edoardo Molinari. Ma tutto spetta a noi, come? Continua a leggere e passa parola a tutti quelli che conosci! Lunedì scorso EA Sports ha annunciato che, come per altri videogames come Madden NFL e NCAA Football, la prossima uscita del popolare videogame di golf, Tiger Woods PGA Tour, avrà un co-protagonista sulla copertina. Chi sarà? La scelta è nostra, infatti saranno i fan a decidere su Facebook.
16 campioni, 8 americani e 8 europei, si contenderanno in un matchplay sulla pagina ufficiale del gioco la posizione in copertina, il vincente del gruppo americano andrà sull’edizione americana, mentre il vincitore del gruppo europeo su quella europea. La copertina avrà uno stile simile a quella dell’edizione 2011, che raffigurava Tiger Woods e Rory McIlroy.
Per sapere come e dove votare continuate a leggere l’articolo “Edoardo Molinari sulla copertina del prossimo Tiger Woods PGA Tour di EA Sports” su WebGolf.it
Una buccia di banana sul fairway e il colpo di McIlroy ne paga il prezzo:…
Una bruttisima notizia per l'allenatore e la squadra che, per il resto della stagione, dovrà…
Il direttore sportivo dei rossoneri è uscito allo scoperto riguardo il futuro dell'estremo difensore francese…
La storia di Jeffrey Guan, giovane talento del golf, racconta come la vita possa cambiare…
Domenica sera Napoli e Juventus si sfideranno in una partita di altissima tensione e di…
La Juventus si sta guardando intorno per ringiovanire e rinforzare la rosa nei ruoli più…