AP/LaPresse
Il prossimo videogame di golf della EA Sports, la famosa serie Tiger Woods PGA Tour, potrebbe avere in copertina, assieme a Tiger Woods, il nostro Edoardo Molinari. Ma tutto spetta a noi, come? Continua a leggere e passa parola a tutti quelli che conosci! Lunedì scorso EA Sports ha annunciato che, come per altri videogames come Madden NFL e NCAA Football, la prossima uscita del popolare videogame di golf, Tiger Woods PGA Tour, avrà un co-protagonista sulla copertina. Chi sarà ? La scelta è nostra, infatti saranno i fan a decidere su Facebook.
16 campioni, 8 americani e 8 europei, si contenderanno in un matchplay sulla pagina ufficiale del gioco la posizione in copertina, il vincente del gruppo americano andrà sull’edizione americana, mentre il vincitore del gruppo europeo su quella europea. La copertina avrà uno stile simile a quella dell’edizione 2011, che raffigurava Tiger Woods e Rory McIlroy.
Per sapere come e dove votare continuate a leggere l’articolo “Edoardo Molinari sulla copertina del prossimo Tiger Woods PGA Tour di EA Sports” su WebGolf.it
Aggressione shock su un campo da golf, è stato picchiato un marshall di 79 anni:…
Negli ultimi anni sempre vi sono piĂą appassionati di golf in Italia. Oltre a questo…
Cambia la classifica della FedEx Cup dopo lo Zurich Classic. Ecco la top ten aggiornata…
Per Joaquin Niemann è arrivata una splendida notizia al LIV Golf Mexico City, che permette…
Il campione di golf Jon Rahm non vive il miglior momento della sua carriera. Alcune…
Un finale emozionante allo Zurich Classic. McIlroy e Lowry non sono riusciti a confermare il…