[galleria id=”461″]Come ormai da molti anni anche nel 2009 Tiger Woods è il Paperone dello sport secondo la classifica dell’autorevole Forbes, ma l’anno prossimo sarà il più difficile per il californiano. Senza moglie, con i figli lontani, con scandali e tormenti che lo turberanno, potrebbe perdere non solo questa classifica.
C’è chi dice che nel 2010 Tiger Woods potrebbe perdere sia la classifica di numero uno al mondo del golf sia questa di Forbes. Quel che è certo è che la situazione per lui è complicatissima e molti sponsor lo stanno abbandonando.
Tiger Woods potrebbe affidare il suo futuro alla persona che gli sta davanti nella classifica allargata a tutte le star della TV ossia la presentatrice Oprah Winfrey che lo ospiterà nel suo seguitissimo talk show per parlare del momento critico dovuto agli scandali sessuali.
Lasciamo i tormenti di Tiger per la classifica degli sportivi. Al secondo posto c’è il calciatore David Beckham, poi terzo l’altro golfista americano Phil Mickelson. Quarto il primo italiano ossia il motociclista Valentino Rossi. Prima donna la bellissima tennista russa Maria Sharapova al 20º posto
Il golf, con il suo ritmo lento e la sua enfasi sul processo piuttosto che…
Silenzioso, complesso, in continua evoluzione: il golf resiste al tempo perché non ha mai smesso…
Una bruttisima notizia per l'allenatore e la squadra che, per il resto della stagione, dovrà…
Ritorno in campo vicinissimo per Matteo Manassero. Nel weekend, l'azzurro sarà impegnato in uno degli…
Manca pochissimo all'inizio del Campionato mondiale di Formula 1 2025, nel frattempo però c'è stata…
Giornata di lutto e tristezza all'Inalpi Arena di Torino per quanto successo, tragicamente, per i…