Tiger+Woods+ritorna+a+fine+Marzo%3F
tshotit
/articolo/tiger-woods-ritorna-a-fine-marzo/1870/amp/
Categories: Tiger Woods

Tiger Woods ritorna a fine Marzo?


Tiger Woods torna o no? Il dilemma che aleggia intorno alla figura del californiano, numero uno del golf mondiale pur non giocando da mesi e mesi, sembra arrivato a una risposta definitiva: Tiger tornerà a fine marzo, almeno così assicura l’agenzia internazionale di stampa AP
 
Associated Press ha rilanciato i rumors aizzati dalla prima foto di Tiger sui campi (esclusiva di TMZ, è quella qui sopra) che aveva fatto battere forte il cuore ai tanti fan del californiano. Woods potrebbe ritornare proprio in occasione del Masters d’Augusta di inizio aprile.

Il Masters di Augusta (5-11 aprile) potrebbe dunque essere l’occasione del ritorno del campionissimo del golf mondiale. Lo promette il New York Post rilancia che afferma che il debutto ufficiale sarà addirittura tra 15 giorni a Orlando. Intanto Tiger ha messo sotto contratto l’ex portavoce del presidente Bush per tutelarsi col rapporto coi media americani che l’hanno sbranato per la vicenda amanti.
 
L’Arnold Palmer Invitational al Bay Hill di Orlando farebbe da trampolino per il Masters di Augusta 2010, il primo slam della stagione che per la prima volta vedrà tre italiani: Francesco e Edoardo Molinari e Matteo Manassero che sarà fresco professionista. A fianco di Tiger ora c’è lo swing-coach Hank Haney che affianca l’ex portavoce del presidente americano George W Bush, Ari Fleischer. Speriamo che il ritorno sia davvero imminente.

Recent Posts

Il segreto del golf è il gioco corto: come migliorare chip e pitch

Questo articolo offre consigli pratici per migliorare il gioco corto nel golf, spiegando le tecniche…

1 giorno ago

Come scegliere il colpo giusto sul campo da golf

Questo articolo esplora la strategia nel golf, sottolineando l'importanza di leggere il campo, gestire il…

2 settimane ago

DP World Tour: tre golfisti italiani in gara al South African Open

Il DP World Tour arriva a Stellenbosch, con tre golfisti italiani in gara e l'attenzione…

3 settimane ago

Golf per principianti: le basi tecniche per costruire uno swing solido

Questo articolo offre una guida passo-passo per costruire uno swing di golf affidabile, concentrandosi su…

1 mese ago

Il golf oggi: lento, complesso, ancora necessario

Il golf, con il suo ritmo lento e la sua enfasi sul processo piuttosto che…

2 mesi ago

Perché il golf resiste al tempo (anche in un mondo che corre)

Silenzioso, complesso, in continua evoluzione: il golf resiste al tempo perché non ha mai smesso…

2 mesi ago