Tiger Woods ha calpestato nuovamente il prato di un campo da golf dopo lo stop per l’operazione al ginocchio del 15 Aprile. A 8 giorni dall’inizio dell’US Open, ha giocato sul campo del South Course a Torrey Pines spostandosi con una golf cart
Tiger ha giocato da solo sul South Course sempre seguito dal coach Hank Haney, ma si è fermato all’ultima buca, la 18, quando ha visto da lontano delle persone che lo attendevano con delle macchine fotografiche. Voleva essere lasciato in pace a quanto pare.
“E’ andata molto bene – ha detto Haney in un’intervista – colpiva bene la palla, come semrpe. E’ stato un giorno positivo. Eravamo i soli presenti sul campo, che tra l’altro era in condizioni fenomenali“.
In tutto ha giocato per 3 ore e 15 minuti in totale concentrazione e rilassamento, senza curiosi nè media che sono arrivati troppo tardi sul campo chiuso dal 21 Maggio. Aveva già giocato su queste buche vincendo tra l’altro il Buick Invitational 2008 a Gennaio con un vantaggio di 8 colpi.
“Non ha tenuto il conto dei colpi, giocava solo per ritrovare la condizone, ha usato ferri corti poi ha provato anche i legni“.
Woods giocherà lo U.S. Open senza una preparazione eccelsa, è praticamente fermo da due mesi, una situazione analoga era successa dopo la morte del padre, al ritorno allo US Open non ha passato il taglio, unica volta in un major
Quattro major, una Ryder Cup e pochi altri appuntamenti: in queste settimane il golf smette…
Dai circoli esclusivi ai social, il golf esce dalla cartolina in bianco e nero e…
Alle Bahamas il vento muove le palme e le palline: all’Hero World Challenge 2025 Tiger…
Sul circuito spinge al limite, sul green insegue la linea perfetta. Nel legame tra Lando…
Una buccia di banana sul fairway e il colpo di McIlroy ne paga il prezzo:…
Una bruttisima notizia per l'allenatore e la squadra che, per il resto della stagione, dovrà…