Tiger+Woods+svela+il+segreto+per+diventare+un+buon+golfista%3A+le+parole+spiazzano+tutti
tshotit
/articolo/tiger-woods-svela-il-segreto-per-diventare-un-buon-golfista-le-parole-spiazzano-tutti/39798/amp/
Curiosità

Tiger Woods svela il segreto per diventare un buon golfista: le parole spiazzano tutti

Quando parliamo di Tiger Woods trattiamo di una vera icona di questo sport. Il campione ha raccontato alcuni aneddoti sul golf.

Quando pensiamo al mondo del golf non possiamo che far riferimento ad una leggenda di questo sport come il campione americano Tiger Woods, colui che ha vinto il maggior numero di Major nella sua storia. Ormai Tiger si trova alle fasi finali della sua carriera ma continua comunque a essere protagonista in particolari eventi e dispensatore di consigli.

Tiger Woods svela il segreto per diventare un buon golfista: le parole spiazzano tutti (Lapresse) Tshot

Con l’avvento del web il golf sta provando a farsi conoscere ovunque e provare a portare ancora più in voga questo sport, che – complice l’allontanamento di Tiger Woods – sembra perdere tanti utenti. Nelle ultime ore il noto campione di golf è intervenuto nel video Youtube di Fore Play dove ha fatto da Caddy per alcuni influencer di golf.

Nel corso dell’incontro il leggendario campione di golf ha trattato di temi ed ha anche dispensato consigli per come diventare un buon giocatore di golf. Tiger Woods non si affida troppo al tecnico ed anzi chiarisce: “Qualunque cosa tu faccia, beh fallo impegnati. Stop. Qualsiasi colpo tu fai, chi se ne frega di come viene all’inizio? Rimani saggio e fai quello che stai facendo senza particolari problemi, sottolinea cosi il campione di golf”.

Tiger Woods e lo sviluppo del mondo del golf

Tiger Woods ha visto gli ultimi anni della sua carriera condizionati dagli infortuni ed è rimasto fuori per diverso tempo. Nel 2024 ha gareggiato in cinque tornei ma al momento è molto distante rispetto il passato. Tiger lotta e prova a competere ma ci sono grandi differenze comunque vada. Il video postato su Youtube che vede Tiger protagonista con gli influencer sta riscuotendo grande successo e milioni di visualizzazioni.

Tiger Woods svela il segreto per diventare un buon golfista: le parole spiazzano tutti (Lapresse) Tshot

Nel corso di un video specifico Tiger Woods ha specificato cosa serve per andare avanti in questo mondo e per realizzare il cosiddetto tiro perfetto. Il campione americano spiega: “Bisogna colpire corto a sinistra da entrambe le parti”, poi Tiger Woods ha sorpreso tutti e ha dichiarato:

“Cerco sempre di darmi dei margini e non essere perfetto, questo gioco è troppo difficile per essere perfetti ma è meglio avere un rendimento oscillante senza particolari limiti”, ha chiarito il campione di golf e la sua ‘sorta’ di videolezione ha fatto il giro del web.

Mario

Sono un giornalista pubblicista dal 2018, grande appassionato di sport, in particolare calcio e tennis. Sono laureato in Culture Digitali e della Comunicazione. Lo sport è una delle mie passioni principali, ma non solo. Sono un grande appassionato di Pino Daniele e di Massimo Troisi, in generale della cultura napoletana.

Recent Posts

Golf, aggressione shock in campo: picchiato un 79enne

Aggressione shock su un campo da golf, è stato picchiato un marshall di 79 anni:…

3 ore ago

Boom nel mondo del golf: è tutto vero, l’Italia può sorridere

Negli ultimi anni sempre vi sono più appassionati di golf in Italia. Oltre a questo…

19 ore ago

Golf, che balzo in FedEx Cup: ora è vicinissimo a Scheffler

Cambia la classifica della FedEx Cup dopo lo Zurich Classic. Ecco la top ten aggiornata…

21 ore ago

Salti di gioia per Joaquin Niemann: adesso è ufficiale

Per Joaquin Niemann è arrivata una splendida notizia al LIV Golf Mexico City, che permette…

1 giorno ago

Jon Rahm e la sua crisi nel mondo del golf: l’annuncio sorprende i fan

Il campione di golf Jon Rahm non vive il miglior momento della sua carriera. Alcune…

2 giorni ago

Golf, McIlroy e Lowry sconfitti: ecco chi ha vinto lo Zurich Classic, ai Foursomes hanno trionfato loro

Un finale emozionante allo Zurich Classic. McIlroy e Lowry non sono riusciti a confermare il…

2 giorni ago