Dopo Happy Gilmore, un Tipo Imprevedibile, passiamo a un altro film dedicato al Golf con Tin Cup, con protagonisti Kevin Costner, Don Johnson e Rene Russo. Una commedia sportiva classica
Niente di trascendentale, la storia è sempre la solita trita e ritrita: l’ex campione / il talento mai espresso che perde interesse e passione per lo sport oppure non riesce a fare il salto di qualità, viene ritrovato-salvato e si rifà-fa una carriera fino a tornare ai vertici delle classifiche e agli onori della cronaca.
Roy McAvoy, il buon Kevin, ha talento ma non lo sa e si limita a fare l’istruttore in un golf club in Texas, ma poi, guarda un po’, incontra una psicologa (la Russo) ovviamente bella, ovviamente fidanzata con il campionissimo di Golf (Johnson, che è nato per fare l’antipatico), che lo aiuta a “sbloccarsi” finchè riesce addirittura a partecipare allo US Open dove, manco a dirlo, combatterà fino all’ultimo con il campione per il titolo e per la ragazza. Vincerà? Non è importante specificarlo…
Aggressione shock su un campo da golf, è stato picchiato un marshall di 79 anni:…
Negli ultimi anni sempre vi sono più appassionati di golf in Italia. Oltre a questo…
Cambia la classifica della FedEx Cup dopo lo Zurich Classic. Ecco la top ten aggiornata…
Per Joaquin Niemann è arrivata una splendida notizia al LIV Golf Mexico City, che permette…
Il campione di golf Jon Rahm non vive il miglior momento della sua carriera. Alcune…
Un finale emozionante allo Zurich Classic. McIlroy e Lowry non sono riusciti a confermare il…