Pazzesco, se eravate rimasti stupiti dal video di Tiger Woods a 2 anni mentre esegue uno swing in diretta nazionale televisiva senza particolari patemi allora guardate qui. Si tratta di un bambinetto scozzese classe 2000, sì esatto di 6 anni (!!!) che sta facendo vedere cose eccelse. Si chiama Reece Mathew Campbell Murphy ed è soprannominato Tiny Tiger.
Il piccolo fenomeno di Dunfermline (Scozia) è ormai diventato una piccola celebrità in patria e molto furbescamente il padre asserisce di non aver fatto niente perchè ciò avvenisse. Il padre è disoccupato e soffre di distrofia muscolare, ma intanto ha già creato marchi, materiale promozionale e anche il sito dedicati al figlio… Ad ogni modo il piccolo Matthew avrebbe imparato quasi tutto dalla PlayStation… sarà però oggi può vantare record incredibili, che nemmeno un buon giocatore adulto (o Tiger Woods alla sua età) possono raggiungere.
Ad esempio tira simpatici Drive a oltre 200 metri nonostante abbia appunto 6 anni e sia “alto” 1.25 metri e abbia già nel suo palmares due hole in one, un birdie su buca da 150 yards (a 4 anni!!), mentre a 3 anni ha concluso un 9 buche con 49 colpi…
Il suo allenatore è Alan Murdoch e afferma, ovviamente, che diventerà più forte del Tiger originale, chissà… solo il tempo potrà dargli ragione
Il golf non è più un mondo chiuso: nel 2025 il primo swing è più…
Una pallina sull’erba, un silenzio pieno di pensieri: nel golf ognuno rincorre il proprio colpo…
Scheffler non cerca la perfezione spettacolare: la costruisce, colpo dopo colpo. Il segreto del suo…
Quattro major, una Ryder Cup e pochi altri appuntamenti: in queste settimane il golf smette…
Dai circoli esclusivi ai social, il golf esce dalla cartolina in bianco e nero e…
Alle Bahamas il vento muove le palme e le palline: all’Hero World Challenge 2025 Tiger…