La Serie A è ricca di sorprese e può portare a novità assolute nel giro di poche settimane: esonero già scritto e nuovo accordo a sorpresa.
Il futuro di molte squadre di Serie A è da tenere sotto controllo. Ci sono molte novità a cui dover tenere conto perché entro la fine della stagione ci sarà sicuramente un cambio di rotta. I presidenti non sono affatto contenti di come sta procedendo al stagione e per questo motivo stanno valutando già la rivoluzione da mettere in atto a partire dalla prossima annata.
Il cambio allenatore è una decisione già presa e ora si stanno valutando i nomi giusti per poter iniziare un nuovo ciclo e dare vita a un cambiamento radicale.
Serie A, esonero già annunciato: via a fine stagione
La Serie A è al centro di numerosi cambiamenti che alla fine della stagione prenderanno forma e diventeranno definitivi. C’è l’esonero che sembra ormai scontato, visto che questa stagione non sta andando come sperato e c’è bisogno di un cambiamento radicale per far sì che la squadra possa rispondere positivamente e riprendere il cammino verso il futuro.
Il campionato non sta andando come previsto per molte squadre che avevano avviato un progetto interessante che, invece, sta diventando molto complesso.
Secondo le ultime notizie, il Torino ha deciso per l’addio a Ivan Juric al termine della stagione.
Torino, addio a Juric: rottura definitiva con Cairo
Il Torino ha deciso di dire addio a Ivan Juric a fine stagione. Il tecnico croato non sta rispettando le aspettative e dopo tre stagioni con i granata è arrivato il momento dell’addio. Non ci sono più chance di permanenza, anche se si è parlato di rinnovo più e più volte e di un nuovo contratto con il presidente.
Urbano Cairo ha deciso di dire addio a Juric e di puntare su un nuovo allenatore. La stagione attuale non sta andando benissimo e per questo motivo non ci sono più possibilità di restare ancora in granata.
L’addio di Juric al Torino porta a pensare a un nuovo allenatore. Nel mirino dei granata c’è Gennaro Gattuso, che può dire addio al Marsiglia al termine della stagione e valutare il ritorno in Serie A.
Gattuso al Torino: c’è concorrenza in Serie A
Gennaro Gattuso è il prescelto dal Torino come nuovo allenatore, secondo Tuttosport. Il tecnico italiano vuole tornare in Serie A il prima possibile e a fine stagione ci sono i granata che lo stanno valutando con estrema cura.
Ma in Serie A ci sono anche delle altre squadre che pensano a Gennaro Gattuso come nuovo allenatore. La concorrenza è folta ma Urbano Cairo vuole batterla per riportare “Ringhio” in Italia.