Totti+compie+un+gesto+inaspettato%2C+la+reazione+di+Ilary+Blasi+spiazza+i+fan
tshotit
/articolo/totti-compie-un-gesto-inaspettato-la-reazione-di-ilary-blasi-spiazza-i-fan/22118/amp/
Calcio

Totti compie un gesto inaspettato, la reazione di Ilary Blasi spiazza i fan

L’ultimo gesto di Francesco Totti ha fatto discutere e parlare molto in queste ore. Lo storico numero 10 romanista è riuscito a sorprendere anche Ilary.

Negli ultimi mesi si è parlato un po’ meno della fine della loro love story, anche se precedentemente era scoppiato l’ennesimo putiferio sul caso Francesco Totti-Ilary Blasi. Una delle coppie più longeve d’Italia, capace di tirar su una splendida famiglia, poi improvvisamente decisa a terminare il tutto per motivi successivamente svelati.

Totti e Ilary sempre al centro dell’attenzione (Ansa) – Tshot.it

Il documentario prima ed il libro autobiografico poi della Blasi ha riacceso i riflettori sulla rottura con Totti, analizzando il punto di vista della conduttrice Mediaset. In attesa di capire come andrà a finire il processo civile sulla separazione tra i due, nelle scorse ore si è tornato a parlare e discutere delle scelte degli ex coniugi, ormai pronti a vivere le rispettive vite separate.

Nei giorni di Pasqua, Francesco Totti ha preso una decisione rendendola pubblica sui social. Una manifestazione di serenità e felicità che forse non avrà fatto troppo piacere ad Ilary, visto che la showgirl ha sempre risposto in maniera stizzita sul proprio account alle gesta dell’ex marito assieme alla sua nuova compagna.

Totti e Noemi alle Maldive con Chanel: la reazione di Ilary

Totti assieme alla fidanzata Noemi Bocchi hanno scelto di trascorrere le festività di Pasqua 2024 alle Isole Maldive. Una meta molto cara al ‘Pupone’ ad alla sua biondissima partner, visto che anche diverso tempo fa si erano recati sulle spiagge caraibiche. Ma stavolta hanno deciso di allargare la rappresentanza.

Totti porta Noemi e Chanel alle Maldive (Instagram) – Tshot.it

Infatti oltre alla coppia, anche la secondogenita di Totti, ovvero Chanel, ed il suo fidanzato Cristian Babalus sono volati alle Maldive per godersi serenitĂ , sole, relax ed un mare cristallino lontano da paparazzi e fotografi. Anche se sono stati i due giovanissimi piccioncini sui social a svelare i dettagli della vacanza.

Come avrà preso questo viaggio familiare Ilary Blasi? La risposta della conduttrice non si è fatta attendere. Di solito la Blasi tende a pubblicare post o stories su Instagram subito dopo quelle dell’ex marito per provocazione o per mettersi in mostra allo stesso livello. In questo caso ha preferito limitarsi ad una testimonianza dalla palestra vicino casa, magari in attesa di partire assieme al suo compagno Bastian Muller.

Dunque stavolta niente frecciatine o battibecchi social tra Totti e la Blasi. Solo un classico botta e risposta per mostrare il momento sereno con i rispettivi partner. Sempre in vista di nuovi incontri in tribunale ed ulteriori novitĂ  sulla loro rottura feroce.

Keivan Karimi

Recent Posts

Sinner a Roma, per il coach prima passione golf: lo scatto è virale

Il numero uno al mondo Jannik Sinner sta lavorando al ritorno in campo e ormai…

7 ore ago

Golf, primo giro al The CJ Cup Byron Nelson: Manassero vicino alla vetta, ecco chi c’è in testa

Si è concluso il primo giro del The CJ Cup Byron Nelson. Dal Texas arrivano…

10 ore ago

Golf, salti di gioia per Michael Block: l’ufficialitĂ  è una manna

E' arrivata una gran bella notizia per Michael Block, un'ufficialitĂ  che fa esaltare tutti i…

16 ore ago

Caos nel mondo del golf: il precedente fa discutere, esplodono le polemiche

Brutte notizie nel mondo del golf. Dei rumors sono tornati di moda e preoccupano tutti…

1 giorno ago

Scottie Scheffler torna dove tutto è cominciato: è il “suo” torneo, non può sbagliare

Un torneo davvero importante quello che sta per cominciare per Scottie Scheffler. Il numero uno…

1 giorno ago

Golf, decisione storica del LIV: nessuno se lo aspettava

E' arrivata una decisione storica da parte del LIV Golf dopo una miriade di tempo…

2 giorni ago