Tremendo+lutto+in+Italia%3A+%C3%A8+stato+il+protagonista+del+grande+Scudetto
tshotit
/articolo/tremendo-lutto-in-italia-e-stato-il-protagonista-del-grande-scudetto/31348/amp/
Calcio

Tremendo lutto in Italia: è stato il protagonista del grande Scudetto

Clamorose notizie che arrivano in merito a quello che è stato un tremendo lutto nel mondo del calcio italiano, perché è morto il protagonista dello scudetto.

Arrivano delle nuove notizie purtroppo negative riguardo a ciò che è accaduto. Perché il mondo del calcio italiano piange la scomparsa di uno storico giocatore che è deceduto in queste ore. Una vera tragedia che nessuno si aspettava di dover salutare ed è arrivata proprio a pochi giorni da quella che è stata una delusione forte per il calcio italiano con l’eliminazione dagli Europei.

I tifosi italiani piangono la scomparsa del calciatore morto che non ha avuto scampo, alla fine è arrivata la triste notizia.

Lutto nello sport italiano (Ansa)-tshot.it

Arrivano delle importanti notizie che riguardano quello che è stato il giocatore in passato per i suoi vecchi tifosi che ora lo stanno onorando e ricordando con tutte le sue gesta. Perché è stato uno dei pilastri di quella squadra che riuscì anche a vincere lo scudetto in Serie A.

Ci sono notizie tristi purtroppo ora che riguardano la sua scomparsa avvenuta in queste ore con il cordoglio anche della sua ex storica società che ha voluto ricordarlo. Adesso ci sarà la possibilità di fare qualcosa importante per i prossimi giorni in attesa del funerale.

Calcio italiano in lutto: è scomparso Comunardo Niccolai

Una bruttissima notizia per il mondo del calcio, in particolar modo quello italiano che ha dovuto salutare uno storico giocatore morto in queste ore. Una triste notizia per tutti i suoi familiari, ma ancor di più dei grandi tifosi e compagni di quella squadra che riuscì a compiere la grande impresa di vincere lo scudetto in Serie A.

Scomparsa la celebre icona del calcio mondiale (Pixabay) – Tshot.it

Tutto il mondo del calcio italiano è in lutto e in particolare il Cagliari Calcio piange la scomparsa di Comunardo Niccolai, l’indimenticabile protagonista dello scudetto di Serie A del 1970. Niccolai lascia il ricordo di un grande sportivo, un uomo educato, gentile, rispettoso, cordiale, che sapeva farsi voler bene. Ciao, Comunardo.

Questo il bellissimo messaggio del Cagliari per la morte di Comunardo Niccolai, uno dei grandi calciatori italiani che in quel Cagliari riuscì nella grande impresa di portare il club sardo alla vittoria dello scudetto.

Ora sono i tifosi che cercano di capire quando sarà possibile dare un ultimo saluto ad un grande uomo e calciatore che ha fatto la storia del Cagliari, il grande Comunardo Niccolai.

Giuseppe Foria

Recent Posts

Curioso aneddoto su John Daly: la rivelazione sul golfista lascia increduli

John Daly è uno dei golfisti più conosciuti a livello nazionale ma intanto arrivano diverse…

9 ore ago

Golf, altro torneo imminente sul PGA Tour: Scheffler per interrompere il tabù , c’è anche Manassero

Archiviato lo Zurich Classic, c'è subito un altro torneo sul PGA Tour. Ecco dove si…

11 ore ago

Golf, aggressione shock in campo: picchiato un 79enne

Aggressione shock su un campo da golf, è stato picchiato un marshall di 79 anni:…

17 ore ago

Boom nel mondo del golf: è tutto vero, l’Italia può sorridere

Negli ultimi anni sempre vi sono più appassionati di golf in Italia. Oltre a questo…

1 giorno ago

Golf, che balzo in FedEx Cup: ora è vicinissimo a Scheffler

Cambia la classifica della FedEx Cup dopo lo Zurich Classic. Ecco la top ten aggiornata…

1 giorno ago

Salti di gioia per Joaquin Niemann: adesso è ufficiale

Per Joaquin Niemann è arrivata una splendida notizia al LIV Golf Mexico City, che permette…

2 giorni ago