Trevor Immelman è uno dei golfisti più in crescita degli ultimi temi, 28 anni sudafricano, è il numero 19 al mondo, ma ha vissuto un’esperienza non proprio gratificante… il succo è “E’ la prima volta che sono contento di aver perso una pallina da golf!”. Detto così va contro ogni ragione, ma entriamo nella storia
Trevor è stato costretto a ritirarsi dal South African Airways Open che si stava giocando la scorsa settimana sul campo del Pearl Valley Golf Estates per via di un dolore persistente e acuto che non gli lasciava tregua: dopo alcuni test e analisi si è scoperto che c’era una lesione al diaframma dovuta a un tumore benigno grande proprio quanto una pallina da golf!
Martedì Mr Immelman è andato sotto i ferri e l’intervento si è concluso perfettamente, senza conseguenze: potrà tornare all’attività nel giro di due mesi massimo. Peccato, sia per lo spiacevole inconveniente, sia perchè era in un momento di grande forma, dopo la vittoria al Nedbank Challenge dello scorso mese. Lo attendiamo più forte di prima, auguri di buona guarigione Trevor!
Prima degli highlights e dei social, il golf passava in TV con un cartone animato.…
Tiger non vince più tornei come una volta, ma nel golf del 2025 ogni equilibrio…
Il golf non è più un mondo chiuso: nel 2025 il primo swing è più…
Una pallina sull’erba, un silenzio pieno di pensieri: nel golf ognuno rincorre il proprio colpo…
Scheffler non cerca la perfezione spettacolare: la costruisce, colpo dopo colpo. Il segreto del suo…
Quattro major, una Ryder Cup e pochi altri appuntamenti: in queste settimane il golf smette…