Trevor Immelman è uno dei golfisti più in crescita degli ultimi temi, 28 anni sudafricano, è il numero 19 al mondo, ma ha vissuto un’esperienza non proprio gratificante… il succo è “E’ la prima volta che sono contento di aver perso una pallina da golf!”. Detto così va contro ogni ragione, ma entriamo nella storia
Trevor è stato costretto a ritirarsi dal South African Airways Open che si stava giocando la scorsa settimana sul campo del Pearl Valley Golf Estates per via di un dolore persistente e acuto che non gli lasciava tregua: dopo alcuni test e analisi si è scoperto che c’era una lesione al diaframma dovuta a un tumore benigno grande proprio quanto una pallina da golf!
Martedì Mr Immelman è andato sotto i ferri e l’intervento si è concluso perfettamente, senza conseguenze: potrà tornare all’attività nel giro di due mesi massimo. Peccato, sia per lo spiacevole inconveniente, sia perchè era in un momento di grande forma, dopo la vittoria al Nedbank Challenge dello scorso mese. Lo attendiamo più forte di prima, auguri di buona guarigione Trevor!
John Daly è uno dei golfisti più conosciuti a livello nazionale ma intanto arrivano diverse…
Archiviato lo Zurich Classic, c'è subito un altro torneo sul PGA Tour. Ecco dove si…
Aggressione shock su un campo da golf, è stato picchiato un marshall di 79 anni:…
Negli ultimi anni sempre vi sono più appassionati di golf in Italia. Oltre a questo…
Cambia la classifica della FedEx Cup dopo lo Zurich Classic. Ecco la top ten aggiornata…
Per Joaquin Niemann è arrivata una splendida notizia al LIV Golf Mexico City, che permette…