Milan Skriniar vicino al ritorno in Serie A, tre squadre su di lui pronte a darsi battaglia: gli ultimi aggiornamenti.
Dopo solamente un anno dal suo arrivo in Francia l’avventura di Milan Skriniar, con la maglia del Paris Saint Germain, è destinata a finire. L’impatto con la squadra campione della Ligue 1 e, soprattutto, con i tifosi non è stato affatto dei migliori. Le sue prestazioni, infatti, non hanno per nulla entusiasmato i supporters che dall’ex Inter si aspettavano decisamente molto di più.
Nonostante il calciatore abbia fatto capire la sua intenzione: che non è assolutamente quella di cambiare aria, il club potrebbe cederlo anche nei prossimi giorni di questo mercato estivo. A parlare di questa possibilità è stato direttamente Emanuele Cammaroto.
Nel corso di una intervista che ha rilasciato a ‘Radio Punto Zero‘ il noto giornalista si è voluto soffermare sulla situazione che sta attualmente vivendo il difensore slovacco. Per lui si parla di un possibile (ed a questo punto clamoroso) ritorno in Serie A dove ci sarebbero ben tre squadre pronte a darsi battaglia per aggiudicarsi il calciatore.
La prima squadra fortemente interessata alle prestazioni del calciatore è il Napoli. Gli azzurri, proprio nelle ultime ore, hanno salutato Natan passato al Betis Siviglia. Il brasiliano, arrivato come sostituto di Kim, non è riuscito ad ambientarsi nel nostro campionato e non ha lasciato un bel ricordo ai tifosi. C’è da aggiungere che il tecnico Conte ha allenato Skriniar nei suoi due anni all’Inter, e lo stima come uomo e come calciatore.
Sempre in casa partenopea si potrebbero registrare altri movimenti in uscita. Parola di Cammaroto che ha parlato di un possibile interessamento del Monza e di alcune squadre dell’Arabia Saudita per Juan Jesus (il prossimo anno il difensore andrà in scadenza di contratto). Se dovesse partire anche lui il Napoli potrebbe tentare seriamente l’assalto allo slovacco.
Anche se quello che preoccupa maggiormente la dirigenza azzurra è il pesante ingaggio del calciatore: 9 milioni di euro a stagione (compresi di bonus). Il Napoli, però, non è l’unica squadra interessata. Sullo slovacco, infatti, c’è il forte interesse della Roma che potrebbe avviare una trattativa per il suo ritorno in Italia. Stesso discorso vale anche per l’Inter di Inzaghi che, oltre ad essere alla ricerca di un nuovo centrale, potrebbe riaccoglierlo a braccia aperte.
Tra le tre squadre, però, quella in “vantaggio” sarebbe proprio il Napoli. Soprattutto perché il PSG sarebbe disposta ad aprire a questa soluzione, inserendo Skriniar nell’affare Osimhen: “Il giocatore ha un ingaggio alto e questo frena il Napoli. Skriniar, però, ha il gradimento del tecnico salentino. Difficile che gli azzurri restino con la difesa attuale“.
John Daly è uno dei golfisti più conosciuti a livello nazionale ma intanto arrivano diverse…
Archiviato lo Zurich Classic, c'è subito un altro torneo sul PGA Tour. Ecco dove si…
Aggressione shock su un campo da golf, è stato picchiato un marshall di 79 anni:…
Negli ultimi anni sempre vi sono più appassionati di golf in Italia. Oltre a questo…
Cambia la classifica della FedEx Cup dopo lo Zurich Classic. Ecco la top ten aggiornata…
Per Joaquin Niemann è arrivata una splendida notizia al LIV Golf Mexico City, che permette…