Ci sono notizie in merito a quello che sta accadendo in casa Bayern Monaco con l’esonero di Tuchel inevitabile dopo i risultati negativi e la scelta del nuovo allenatore.
Ora arrivano gli aggiornamenti che tutti aspettavano in merito a quello che può essere il cambio immediato in panchina perché la stagione è considerata disastrosa da parte del club tedesco che si ritrova ora in una zona di classifica lontanissima dal primo posto che è compromesso. A trionfare in Germania non sarà il solito Bayern Monaco e per questo Tuchel sarà esonerato dopo gli ennesimi risultati negativi. Ora parte già la caccia a quello che sarà il nuovo allenatore della squadra tedesca, perché ci sono diversi candidati che proprio dall’Italia possono arrivare per dare una svolta al progetto.
Ci sono delle novità in merito proprio a questo cambio che avrebbe deciso di fare la società in vista del prossimo anno. Cambia tutto in Germani con il futuro del tecnico pronto ad una nuova avventura, perché il Bayern Monaco ha deciso di esonerare Tuchel e al suo posto arriverà un nuovo allenatore direttamente dall’Italia con ogni probabilità. Il club tedesco vuole ripartire proprio dalla scuola italiana per provare a rimettere in piedi un progetto vincente sotto ogni punto di vista per i prossimi anni.
Ci sono ora delle novità molto importanti che riguardano il futuro della panchina del club tedesco, perché la società sta seriamente pensando già al futuro visto quello che è accaduto. Perché ora il Bayern Monaco ha deciso di licenziare Tuchel e scelto il nuovo allenatore.
Tante voci su chi può arrivare in panchina in vista della prossima stagione, manca poco ormai alla nuova scelta. Ci sono delle novità che riguardano per la panchina del club tedesco, perché sono diverse le scelte che ha a disposizione la società. Il Bayern Monaco sta provando ad ingaggiare il sostituto di Tuchel tra Conte, Mourinho, De Zerbi, Allegri e il sogno Inzaghi.
Il tecnico nerazzurro è quello più difficile da prendere visto il contratto con l’Inter, ma il Bayern Monaco proverà a prendere il nuovo allenatore e ci sono Conte, De Zerbi, Allegri e Mourinho anche in lista oltre Inzaghi. Saranno decisive le prossime ore per capire che tipo di scelta farà il club tedesco.
Una bruttisima notizia per l'allenatore e la squadra che, per il resto della stagione, dovrà…
Il direttore sportivo dei rossoneri è uscito allo scoperto riguardo il futuro dell'estremo difensore francese…
La storia di Jeffrey Guan, giovane talento del golf, racconta come la vita possa cambiare…
Domenica sera Napoli e Juventus si sfideranno in una partita di altissima tensione e di…
La Juventus si sta guardando intorno per ringiovanire e rinforzare la rosa nei ruoli più…
L’importante e formativa esperienza con la maglia dell’Atletico Madrid potrebbe terminare già a gennaio per…