Ultima+partita+con+l%26%238217%3BArgentina%2C+addio+dopo+la+Finale
tshotit
/articolo/ultima-partita-con-largentina-addio-dopo-la-finale/32505/amp/
Calcio

Ultima partita con l’Argentina, addio dopo la Finale

La scelta sembra essere stata già presa da parte del giocatore che ha voglia di cambiare tutto per il proseguo della propria carriera, ora ha deciso di ritirarsi dalla Nazionale.

E’ per questo motivo che dopo una lunghissima carriera vincente con il club ma soprattutto anche con la Nazionale dove ha fatto la storia con la maglia dell’Argentina, ora il calciatore ha voluto farsi da parte e per questo motivo ha preannunciato praticamente quello che sarà il ritiro dopo la Finale di Coppa America Argentina-Colombia.

Ci sono degli aggiornamenti e delle novità che ora riguardano proprio quello che può accadere nelle prossime ore, visto che ora ci sono delle novità che riguardano quello che è stato deciso dallo stesso calciatore argentino che ha voluto prendere una decisione molto forte che ha toccato anche gli stessi tifosi dell’Argentina con il giocatore pronto al ritiro.

Ultima partita con l’Argentina, addio dopo la Finale – Ansa – tshot.it

Clamoroso colpo di scena che si concretizzerà in maniera definitiva nelle prossime ore, perché il giocatore ha scelto già a prescindere di come finirà la partita. La volontà è quella di farsi da parte e cercare di chiudere in bellezza magari ancora una volta con una vittoria con la sua Argentina.

Ritiro dopo Argentina-Colombia: ha già deciso

A prescindere da quello che può accadere nella Finale di Coppa America Argentina-Colombia che il calciatore ha già deciso di ritirarsi dalla Nazionale. Nelle prossime ore si giocherà la partita e il calciatore argentino che ha fatto la storia è pronto ad appendere almeno gli scarpini al chiodo per quanto riguarda la maglia dell’Albiceleste.

Di Maria lascia l’Argentina (La Presse Foto) – tshot.it

E’ stato a lungo protagonista e adesso è pronto al ritiro dalla Nazionale dell’Argentina Angel Di Maria che dopo una lunghissima carriera con la Nazionale si farà da parte. Accadrà tutto al termine della Finale di Coppa America Argentina-Colombia e non ci sono ripensamenti su una scelta che era stata già presa.

La situazione ora non è cambiata, perché a pochi giorni da quella che sarà la sua ultima partita con la maglia dell’Argentina e lo farà nella Finale di Coppa America contro la Colombia allora che è stato tutto confermato: Di Maria si ritira dalla Nazionale.

Il giocatore è pronto a farsi da parte e a continuare gli ultimi anni della sua carriera con la squadra di club, perché c’è la volontà ora di dare spazio ai giovani talenti in rampa di lancio.

Giuseppe Foria

Recent Posts

Golf, altro torneo imminente sul PGA Tour: Scheffler per interrompere il tabù , c’è anche Manassero

Archiviato lo Zurich Classic, c'è subito un altro torneo sul PGA Tour. Ecco dove si…

1 ora ago

Golf, aggressione shock in campo: picchiato un 79enne

Aggressione shock su un campo da golf, è stato picchiato un marshall di 79 anni:…

7 ore ago

Boom nel mondo del golf: è tutto vero, l’Italia può sorridere

Negli ultimi anni sempre vi sono più appassionati di golf in Italia. Oltre a questo…

23 ore ago

Golf, che balzo in FedEx Cup: ora è vicinissimo a Scheffler

Cambia la classifica della FedEx Cup dopo lo Zurich Classic. Ecco la top ten aggiornata…

1 giorno ago

Salti di gioia per Joaquin Niemann: adesso è ufficiale

Per Joaquin Niemann è arrivata una splendida notizia al LIV Golf Mexico City, che permette…

1 giorno ago

Jon Rahm e la sua crisi nel mondo del golf: l’annuncio sorprende i fan

Il campione di golf Jon Rahm non vive il miglior momento della sua carriera. Alcune…

2 giorni ago