Ultimo+video+della+Pellegrini%3A+incredibile+quello+che+%C3%A8+successo
tshotit
/articolo/ultimo-video-della-pellegrini-incredibile-quello-che-e-successo/35552/amp/
Curiosità

Ultimo video della Pellegrini: incredibile quello che è successo

Quello che è accaduto nell’ultimo video pubblicato da Federica Pellegrini sembra difficile da credere, e invece è successo davvero. Forse non tutti la conoscono bene.

In virtù di membro del CIO Federica Pellegrini è stata presente alle Olimpiadi al fianco della delegazione italiana, occasione in cui ha voluto avere al suo fianco il marito Matteo Giunta e la loro bambina, Matilde. L’ex nuotatrice ha sottolineato di non avere rimpianti: è costretta a fare da spettatrice a eventi sportivi così importanti, lei ha vissuto i Giochi in prima persona in più occasioni ed è consapevole di come ci sia tempo per tutto nella vita.

L’ironia non manca davvero a Federica Pellegrini – Foto | ANSA – Tshot.it

Anche ora che non è pi ù impegnata in piscina, almeno non a livello agonistico, la “Divina” non manca di fare sapere ai suoi follower come si svolgono le sue giornate, consapevole di come in tanti siano felici di ricevere aggiornamenti costanti. In uno di questi però sono stati in tanti a restare sbalorditi, lo scenario mostrato aveva davvero dell’incredibile.

Federica Pellegri e un video da non credere

Chi conosce bene Federica Pellegrini sa quanto a lei non manchi la vena ironica, caratteristica che l’ha sempre accompagnata quando non era impegnata in vasca con gare e allenamenti. Tutto questo è apparso evidente anche nel suo ultimo post presente sul suo profilo Instagram, che ha suscitato non poca ilarità tra gli utenti, soprattutto perché nessuno si aspettava di trovarsi di fronte uno scenario simile.

Qui vediamo la “Divina” intenta a fare un tuffo in piscina a casa, esattamente come ha fatto milioni di volte anche quando non era impegnata in manifestazioni importanti. Quel gesto, però, ha generato fortissima preoccupazione in chi la conosce bene, che stava addirittura pensando lei potesse annegare (circostanza evidentemente difficile viste le sue doti). Non si tratta, però, è bene precisarlo, di nessuno dei suoi familiari, bensì dei suoi quattro cani, che sono accorsi subito per cercare di capire cosa stesse accadendo.

Non c’era evidentemente alcun pericolo, ma questo non può che essere la dimostrazione di come i nostri amici a quattro zampe siano disposti a tutto pur di assicurarsi che noi stiamo bene. Altrettanto divertente è stato il commento che Federica ha voluto inserire a corredo del breve filmato: “Questi cani non sanno con chi hanno a che fare – ha scritto, il tutto corredato dall’hashtag #iosonuotare, per poi concludere con “Mica come voi che andate a fondo”.

I suoi amici a quattro zampe erano pronti a un sacrificio pur di aiutarla. Non è mancato tra gli utenti chi ha provato a ironizzare con un “Io so nuotare mi pare giusto un po’ riduttivo“, con tanto di emoticon sorridenti. Insomma, tutto è bene quel che finisce bene, lei sta bene e i suoi cani possono stare tranquilli.

Ilaria Macchi

Nata il 4 ottobre 1982 sotto il segno della Bilancia e, come tale, amante del bello (la moda è una delle mie passioni) e della giustizia. Sono laureata in Linguaggi dei Media all'Università Cattolica di Milano e ho maturato esperienza come giornalista su web, carta stampata e web TV. Appassionata di sport, calcio in modo particolare, Tv e motori.

Recent Posts

Il golf oggi: lento, complesso, ancora necessario

Il golf, con il suo ritmo lento e la sua enfasi sul processo piuttosto che…

2 giorni ago

Perché il golf resiste al tempo (anche in un mondo che corre)

Silenzioso, complesso, in continua evoluzione: il golf resiste al tempo perché non ha mai smesso…

5 giorni ago

Serie A, infortunio gravissimo: si è rotto il crociato, cosa succede adesso

Una bruttisima notizia per l'allenatore e la squadra che, per il resto della stagione, dovrà…

5 giorni ago

Manassero, ritorno in campo vicinissimo: convocato per l’evento clou di gennaio

Ritorno in campo vicinissimo per Matteo Manassero. Nel weekend, l'azzurro sarà impegnato in uno degli…

5 giorni ago

Golf, inconveniente per Hamilton: rischia il patatrac in F1

Manca pochissimo all'inizio del Campionato mondiale di Formula 1 2025, nel frattempo però c'è stata…

5 giorni ago

Tragedia durante l’ATP a Torino: due morti dopo un malore

Giornata di lutto e tristezza all'Inalpi Arena di Torino per quanto successo, tragicamente, per i…

6 giorni ago