Ultim%26%238217%3Bora+Chiesa%2C+%C3%A8+il+giorno+del+futuro%3A+faccia+a+faccia+per+le+firme
tshotit
/articolo/ultimora-chiesa-e-il-giorno-del-futuro-faccia-a-faccia-per-le-firme/34032/amp/
Calcio

Ultim’ora Chiesa, è il giorno del futuro: faccia a faccia per le firme

Federico Chiesa è il calciatore più chiacchierato del calciomercato estivo: oggi è una giornata fondamentale per il suo futuro.

L’attaccante della Juventus è il candidato numero uno alla cessione in questa sessione estiva, anche se la sua volontà sarebbe stata quella di restare e firmare un rinnovo a cifre più alte di quelle percepite fino a questo momento. Per Thiago Motta, invece, il suo addio non è impossibile da superare e lo stesso allenatore ha dato il suo ok alla società per procedere alla cessione.

Juventus: faccia a faccia per il futuro di Chiesa (LaPresse) – tshot.it

Il futuro di Chiesa si decide nella giornata di oggi: si è arrivati al momento clou perché tra poche settimane inizia il campionato e Chiesa vuole essere ponto per la prima giornata.

Calciomercato, oggi si decide il futuro di Chiesa: le ultime

La giornata di oggi sarà decisiva per il futuro di Federico Chiesa. È uno dei calciatori più chiacchierati di questo momento perché la decisione del club bianconero di cederlo è stata un fulmine a ciel sereno per tutti i tifosi. Si è arrivati a questa decisione perché è mancato l’accordo tra le parti sul rinnovo: Giuntoli gli ha proposto le stesse cifre attuali mentre Chiesa per restare in bianconero ha chiesto un quadriennale da 8 milioni a stagione.

La situazione dell’attaccante italiano è da decifrare bene e da capire perché ci sono state molte voci che, però, non hanno trovato riscontri troppo positivi nelle ultime giornate.

Secondo le ultime notizie di mercato, dunque, oggi si decide il futuro di Chiesa dopo un faccia a faccia molto importante.

Chiesa lascia la Juventus? Colloquio con Thiago Motta

Oggi alla Continassa c’è l’incontro più atteso del mondo Juventus: Thiago Motta parlerà con Federico Chiesa. Il nuovo allenatore non reputa l’ex Fiorentina imprescindibile nel suo progetto, come già velatamente annunciato prima dell’amichevole contro il Norimberga: “Al momento è con noi, poi vedremo…”, aveva detto il mister, e quindi si deve arrivare a una decisione.

Domani Chiesa e Thiago Motta si incontreranno alla Continassa per la prima volta e avranno modo di confrontarsi faccia a faccia per decidere definitivamente il da farsi.

Secondo quanto riferisce gazzetta.it, in queste settimane l’allenatore è stato molto diretto con i calciatori che non ritiene utili al suo progetto, comunicando la sua decisione in maniera netta: bisognerà capire se farà lo stesso con Chiesa.

Juventus: pronta la cessione di Federico Chiesa (LaPresse) – tshot.it

Dove giocherà Chiesa?

Chiesa dovrà lasciare la Juventus, questa è una certezza ormai e bisognerà capire solo quale sarà la sua prossima squadra. C’è ancora molta confusione perché nelle idee di Chiesa c’è la volontà di giocare la Champions League ma fino a questo momento le squadre che si sono interessate a lui sono Napoli, Roma, Tottenham e Chelsea, nessuna delle quali disputerà la Champions.

Federico Chiesa deve decidere il suo futuro (LaPresse) – tshot.it

La Juventus ha deciso di cedere Chiesa e accetterà proposte da 20 milioni di euro per il cartellino dell’attaccante italiano classe ’97 che ha tanta voglia di rivalsa dopo gli ultimi due anni molto complessi.

Salvatore Amoroso

Recent Posts

Curioso aneddoto su John Daly: la rivelazione sul golfista lascia increduli

John Daly è uno dei golfisti più conosciuti a livello nazionale ma intanto arrivano diverse…

14 ore ago

Golf, altro torneo imminente sul PGA Tour: Scheffler per interrompere il tabù , c’è anche Manassero

Archiviato lo Zurich Classic, c'è subito un altro torneo sul PGA Tour. Ecco dove si…

17 ore ago

Golf, aggressione shock in campo: picchiato un 79enne

Aggressione shock su un campo da golf, è stato picchiato un marshall di 79 anni:…

22 ore ago

Boom nel mondo del golf: è tutto vero, l’Italia può sorridere

Negli ultimi anni sempre vi sono più appassionati di golf in Italia. Oltre a questo…

2 giorni ago

Golf, che balzo in FedEx Cup: ora è vicinissimo a Scheffler

Cambia la classifica della FedEx Cup dopo lo Zurich Classic. Ecco la top ten aggiornata…

2 giorni ago

Salti di gioia per Joaquin Niemann: adesso è ufficiale

Per Joaquin Niemann è arrivata una splendida notizia al LIV Golf Mexico City, che permette…

2 giorni ago