Ancora una volta il presidente degli Stati Uniti Donald Trump è finito al centro delle polemiche e il mondo del golf è coinvolto.
Il presidente degli Stati Uniti Donald Trump sta vivendo la sua seconda carica e in un modo o nell’altro è sempre al centro delle polemiche. Il paese era molto diviso riguardo la sua proclamazione ma alla fine Donald ce l’ha fatta e con il suo fare, leggermente eccentrico potremmo dire, è sempre protagonista sia nel mondo reale che in quello social.

In particolare sul suo profilo Truth spesso il presidente pubblica foto e video che fanno molto discutere e l’ultimo in particolare ha scatenato i fan, sia quelli dalla sua parte che specialmente i suoi rivali, letteralmente infuriati per ciò che sta accadendo. E anche il mondo del golf è coinvolto suo malgrado con Trump che ricorda spesso di essere protagonista anche in questa sessione.
Oramai è risaputo da chiunque che il presidente americano è un grandissimo appassionato di golf, e negli ultimi anni ha lavorato spesso alla crescita dell’intero movimento. Trump, ad esempio, si è occupato e si sta occupando dell’eterna diatriba tra PGA Tour e LIV GOLF e il suo obiettivo è trovare una quadra a riguardo. Stavolta al centro della polemica con Trump è finito il cantante Bruce Springsteen ‘colpito con una mazza da golf’. O almeno il video che è diventato virale in poche ore riguarda proprio questo.
Donald Trump, è polemica per il video postato sui social
Attraverso il suo social di riferimento Donald Trump ha pubblicato un video dove con uno swing mediante la sua mazza da golf riesce a colpire Bruce Springsteen che cade cosi durante un suo concerto. Il tutto ovviamente è ben orchestrato e riguarda un fotomontaggio di una recente caduta del cantante, nel corso di un suo concerto.

Durante un concerto ad Amsterdam il noto cantante americano aveva apertamente criticato l’attuale Governo americano e Trump aveva risposto sui social scrivendo: “Un’idiota e antipatico che sosteneva il truffaldino Joe Biden”, riferendosi all’ex presidente ed ora ha pubblicato questo fotomontaggio. Il video di Trump e il colpo da golf virtuale è diventato virale in poco tempo ed ha incuriosito tutti i fan.