Altra bella partenza di Lorenzo Gagli all’Irish Open 2011 dell’European Tour che si sta giocando sul campo del Killarney Golf & Fishing Club (par 71) a Killarney in Irlanda alla presenza di tutti i più forti giocatori locali. In testa c’è però l’indiano Jeev Milkha Singh, autore di uno strabiliante giro in 63 colpi. Lorenzo è 16esimo insieme a numerosi altri giocatori a 68, 3 sotto il par, in una classifica abbastanza corta, con il secondo, il francese Alexandre Kaleka a 65 ossia -6.
Nella prestazione di Singh si annoverano ben sei birdie e un eagle, per un giro pressoché perfetto. Terza posizione con 66 colpi e -5 sul par del campo per lo svedese Christian Nilsson, il tedesco Marcel Siem e il neozelandese Michael Campbell.
Dieci giocatori a 67 colpi tra cui l’inglese Ross Fisher che aveva vinto qui nel 2010, Richard Green, Raphael Jacquelin e Soren Hansen. E i padroni di casa? Darren Clarke, 27° con 69 (-2) e Rory McIlroy, 44° con 70 (-1), un po’ sotto le aspettative.
Decisamente peggio Graeme McDowell, 90° con 72 (+1) e soprattutto l’irlandese Padraig Harrington, 114° con 73 (+2). Il montepremi della gara è di 1.500.000 euro con una ricca prima moneta di 250.000, la diretta TV è come sempre su Sky.
Il golf, con il suo ritmo lento e la sua enfasi sul processo piuttosto che…
Silenzioso, complesso, in continua evoluzione: il golf resiste al tempo perché non ha mai smesso…
Una bruttisima notizia per l'allenatore e la squadra che, per il resto della stagione, dovrà…
Ritorno in campo vicinissimo per Matteo Manassero. Nel weekend, l'azzurro sarà impegnato in uno degli…
Manca pochissimo all'inizio del Campionato mondiale di Formula 1 2025, nel frattempo però c'è stata…
Giornata di lutto e tristezza all'Inalpi Arena di Torino per quanto successo, tragicamente, per i…