Altra bella partenza di Lorenzo Gagli all’Irish Open 2011 dell’European Tour che si sta giocando sul campo del Killarney Golf & Fishing Club (par 71) a Killarney in Irlanda alla presenza di tutti i più forti giocatori locali. In testa c’è però l’indiano Jeev Milkha Singh, autore di uno strabiliante giro in 63 colpi. Lorenzo è 16esimo insieme a numerosi altri giocatori a 68, 3 sotto il par, in una classifica abbastanza corta, con il secondo, il francese Alexandre Kaleka a 65 ossia -6.
Nella prestazione di Singh si annoverano ben sei birdie e un eagle, per un giro pressoché perfetto. Terza posizione con 66 colpi e -5 sul par del campo per lo svedese Christian Nilsson, il tedesco Marcel Siem e il neozelandese Michael Campbell.
Dieci giocatori a 67 colpi tra cui l’inglese Ross Fisher che aveva vinto qui nel 2010, Richard Green, Raphael Jacquelin e Soren Hansen. E i padroni di casa? Darren Clarke, 27° con 69 (-2) e Rory McIlroy, 44° con 70 (-1), un po’ sotto le aspettative.
Decisamente peggio Graeme McDowell, 90° con 72 (+1) e soprattutto l’irlandese Padraig Harrington, 114° con 73 (+2). Il montepremi della gara è di 1.500.000 euro con una ricca prima moneta di 250.000, la diretta TV è come sempre su Sky.
Archiviato lo Zurich Classic, c'è subito un altro torneo sul PGA Tour. Ecco dove si…
Aggressione shock su un campo da golf, è stato picchiato un marshall di 79 anni:…
Negli ultimi anni sempre vi sono più appassionati di golf in Italia. Oltre a questo…
Cambia la classifica della FedEx Cup dopo lo Zurich Classic. Ecco la top ten aggiornata…
Per Joaquin Niemann è arrivata una splendida notizia al LIV Golf Mexico City, che permette…
Il campione di golf Jon Rahm non vive il miglior momento della sua carriera. Alcune…