La Juventus sta cambiando pelle in questo periodo della stagione e ora sta valutando nomi nuovi da inserire nel club.
I bianconeri hanno iniziato la stagione con una certa mentalità e obiettivi ben determinati ma al momento le difficoltà sono enormi ed è difficile riuscire a gestire le pressioni che stanno arrivando di giorno in giorno. Il corso Tudor non ha portato a nulla di positivo e quindi la società ha deciso per l’esonero dopo l’ennesimo risultato negativo, per affidare la squadra a Luciano Spalletti.

Ma non è finita qui la rivoluzione della Juventus che ora può inserire nel club un’altra figura molto importante e di possibile grande impatto.
Esonero in Serie A: c’è l’addio anche al dirigente
In Serie A ci sono molte situazioni che non sono del tutto chiare e che in questo momento possono vedere tanti cambiamenti importanti. Oltre alla Juventus, che ha deciso di cambiare allenatore, ci sono anche le altre squadre in difficoltà che intendono cambiare molte cose.
Il Genoa è una di queste squadre e ora c’è stato l’addio al direttore sportivo Marco Ottolini. Il Grifone vive un momento tremendo, è all’ultimo posto in classifica e quindi necessita di cambiamenti immediati.
Il Genoa saluta ufficialmente Marco Ottolini. Attraverso il proprio sito ufficiale, il club rossoblù ha comunicato la conclusione del rapporto di lavoro con il direttore sportivo, il cui posto sarà preso da Diego Lopez.
Juventus, la rivoluzione continua: Ottolini nuovo ds?
La Juventus ha cambiato allenatore affidandosi a Luciano Spalletti e ora può prendere anche il nuovo direttore sportivo. La confusione societaria in cui si è trovata il club bianconero negli ultimi anni si è riflessa anche sui risultati sportivi e ora la situazione è da tenere sotto controllo.
Secondo quanto riferisce TMW, Marco Ottolini può diventare il nuovo direttore sportivo della Juventus dopo la separazione dal Genoa. In passato è già stato alla Juventus e si tratterebbe di un ritorno importante, che andrebbe a completare definitivamente il puzzle della dirigenza.
Con Ottolini ds la Juventus avrebbe modo di iniziare a lavorare già per il calciomercato di gennaio. Spalletti si è appena messo al lavoro e presto capirà in quali ruoli servono nuovi giocatori per far sì che la squadra diventi più forte.

Ottolini alla Juventus: le parole di Comollli
Marco Ottolini è un nome concreto per la Juventus come nuovo direttore sportivo. Si tratta di un dirigente molto esperto e capace di trovare calciatori importanti in giro per il mondo e con la Juventus potrebbe raggiungere il suo picco.

Ottolini alla Juventus? Ne ha parlato anche il dg bianconero Damien Comolli durante la conferenza stampa di Luciano Spaleltti. “La ricerca è ancora in corso ma non siamo troppo distanti, vi daremo notizie quando sarà il momento“.
