Vi è mai capitato di imbucare con un colpo soltanto, insomma di riuscire nella tanto fortunata hole in one come quella di Jimenez al Dubai Classic che vedete qui sopra? Beh complimenti, fate parte di una ristretta cerchia di giocatori eletti anche dal fattore C oltre che dalla bravura. Ma non penso che molti di questi possano vantare il record di Ed Platzer.
Ed Platzer è un giocatore dilettante di Golf che è riuscito in un’impresa eccezionale ossia di imbucare direttamente dal teeshot per due volte prima tirando da destro e poi da sinistro! Non è successo nello stesso torneo né nello stesso giorno, ma a distanza di 15 anni passando da destro a mancino!
Gli statistici dello US Golf Register sono sicuri: in 13 anni di storia nessuno è mai riuscito in tale impresa! Il dilettante del Bowling Green nell’Ohioha pure ammesso di non essere una cima sui green… beh quando si dice fortuna! Ma la più folle buca in un colpo è quella di Zoeller
Alle Bahamas il vento muove le palme e le palline: all’Hero World Challenge 2025 Tiger…
Sul circuito spinge al limite, sul green insegue la linea perfetta. Nel legame tra Lando…
Una buccia di banana sul fairway e il colpo di McIlroy ne paga il prezzo:…
Una bruttisima notizia per l'allenatore e la squadra che, per il resto della stagione, dovrà…
Il direttore sportivo dei rossoneri è uscito allo scoperto riguardo il futuro dell'estremo difensore francese…
La storia di Jeffrey Guan, giovane talento del golf, racconta come la vita possa cambiare…