V-Swing è un particolare gadget per il golfista tecnologico, una speciale videocamera collegata a un display che si può posizionare sulla sacca per sessioni di allenamento e di studio del movimento fondamentale del nostro sport – lo swing appunto – grazie ai filmati e ai software interni.
Non c’è niente meglio che una lezione col proprio maestro, tuttavia la tecnologia può dare una valida mano per riuscire a risolvere quel maledetto e bellissimo movimento che è lo swing. Sarà questo il gadget definitivo o solo uno dei tanti nel mare delle promesse?
V-Swing si aggancia alla sacca così da aver una visuale perfetta sul giocatore e sul suo movimento. Con le lenti a grandangolo e con il collo flessibile può riprendere alla grande lo swing, da una distanza di circa due metri. Sullo schermo da 3.5″ si può rivedere il tutto, analizzando il movimento col software interno.
Possibile anche inviare il video sulla community di V-Swing per poi farlo analizzare da un professionista. Il costo di V-Swing è di $350, in fonte ecco la pagina ufficiale.
Negli ultimi anni sempre vi sono più appassionati di golf in Italia. Oltre a questo…
Cambia la classifica della FedEx Cup dopo lo Zurich Classic. Ecco la top ten aggiornata…
Per Joaquin Niemann è arrivata una splendida notizia al LIV Golf Mexico City, che permette…
Il campione di golf Jon Rahm non vive il miglior momento della sua carriera. Alcune…
Un finale emozionante allo Zurich Classic. McIlroy e Lowry non sono riusciti a confermare il…
Con l'Hainan Classic, in Cina, si è concluso lo swing asiatico del DP World Tour.…