Via+dal+Real+Madrid+per+l%26%238217%3BAmerica%3A+contratto+strappato
tshotit
/articolo/via-dal-real-madrid-per-lamerica-contratto-strappato/36928/amp/
Altri Sport

Via dal Real Madrid per l’America: contratto strappato

Rebus per il Real Madrid che dovrà accontentare il giocatore se non vorrà perderlo a costo zero: contatti avviati con gli USA.

Una nuova stagione è ormai ricominciata e le attenzioni degli appassionati sono tutte per il Real Madrid. I Blancos hanno costruito una delle squadre più forti di sempre e i tifosi si aspettano tanto anche se l’avvio non è stato dei migliori. Riuscirà Carlo Ancelotti a far funzionare le cose ancora questa volta? La sensazione è che la società madridista ha le carte in regola per vincere tutto anche quest’anno. Ma attenzione perché il Real potrebbe fare presto i conti con un colpo di scena.

Addio Real Madrid, voglia negli USA – Tshot.it

Quando si tratta di comprare il Real Madrid non ha rivali, questo può però causare qualche problema con i giocatori già presenti in rosa. Scenario che rischia di verificarsi all’interno della società madridista che sul finire dell’estate è chiamata a correre ai ripari. Il giocatore è in bilico e nonostante si sia accasato al club solo qualche mese fa, si parla già di addio.

Non una situazione semplice da gestire per il club che ha davanti a sé poche opzioni, una di queste pare sia concludere la collaborazione e far partire il proprio tesserato alla volta degli USA. Non solo calcio per il Real che è chiamato a vincere anche nelle altre discipline.

Real Madrid, vuole il rinnovo o sarà addio: possibile ritorno negli USA

Se c’è un altro sport dove il Real ha pochi rivali, questo è certamente il basket. L’ultima notizia non è però proprio delle migliori visto il futuro in bilico di Dzanan Musa. La guardia bosniaca è arrivata nel 2022 dopo l’avventura statunitense ma ora il suo futuro è diventato un rebus. Scadenza nel 2025 per lui che dovrà decidere se accettare l’eventuale rinnovo da parte degli spagnoli o se tornare nel suo vecchio campionato.

Musa in scadenza, futuro al Real in bilico (Ansa) – Tshot.it

In una recente intervista il venticinquenne di Bihac ha confessato di voler rimanere ai Blancos ma a patto che il rinnovo proposto soddisfi le sue richieste. Al momento la situazione è in fase di stallo ma il club campione in carica sta valutando quale proposta fare al proprio giocatore. C’è ancora tempo prima dell’addio forzato ma il club farà bene a sbrigarsi.

Anche perché in NBA non hanno mai dimenticato Musa e diverse società sarebbero liete di accontentare le sue richieste. Per quanto riguarda i possibili scenari futuri, in giro c’è anche chi parla di possibile ritorno ai Brooklyn Nets per il bosniaco.

Federico Di Placido

Giornalista pubblicista innamorato del calcio e delle sue storie. Ho avuto esperienze come conduttore in radio e televisione. Ma, per quanto suggestiva sia l’esperienza della telecamera, lavorare con la voce rimane la mia più grande passione. Grazie pallone per essere stato un amico fedele e un maestro di vita.

Recent Posts

Il golf oggi: lento, complesso, ancora necessario

Il golf, con il suo ritmo lento e la sua enfasi sul processo piuttosto che…

1 giorno ago

Perché il golf resiste al tempo (anche in un mondo che corre)

Silenzioso, complesso, in continua evoluzione: il golf resiste al tempo perché non ha mai smesso…

4 giorni ago

Serie A, infortunio gravissimo: si è rotto il crociato, cosa succede adesso

Una bruttisima notizia per l'allenatore e la squadra che, per il resto della stagione, dovrà…

4 giorni ago

Manassero, ritorno in campo vicinissimo: convocato per l’evento clou di gennaio

Ritorno in campo vicinissimo per Matteo Manassero. Nel weekend, l'azzurro sarà impegnato in uno degli…

4 giorni ago

Golf, inconveniente per Hamilton: rischia il patatrac in F1

Manca pochissimo all'inizio del Campionato mondiale di Formula 1 2025, nel frattempo però c'è stata…

4 giorni ago

Tragedia durante l’ATP a Torino: due morti dopo un malore

Giornata di lutto e tristezza all'Inalpi Arena di Torino per quanto successo, tragicamente, per i…

5 giorni ago