Vivendi+Cup+2010+a+John+Parry
tshotit
/articolo/vivendi-cup-2010-a-john-parry/2413/amp/

Vivendi Cup 2010 a John Parry


Il giovane inglese John Parry ha conquistato la Vivendi Cup 2010 con una eccellente condotta di gara dopo esser stato in testa per gli ultimi due giri. Per lui, a 23 anni, una grande vittoria in terra di Francia
 
Per Parry un totale di 271 colpi (64 67 70 70), in totale -17, quanto basta per staccare di due colpi lo svedese Johan Edfors (61 74 67 71) che non ha saputo ripetere lo straordinario primo giro con tre giri mediocri.

Un gruppetto in terza posizione con il danese Kjeldsen (65 70 69 70), il connazionale Haastrup (66 70 66 72), lo svedese Sandelin (65 66 72 71), il francese Delamontagne (66 69 68 71) e infine l’olandese Derkesn (66 69 68 71).
 
Che fine ha fatto il tanto atteso Padraig Harrington, che parteciperà forse non così meritatamente alla Ryder Cup del prossimo weekend? Rimonta ed è ottavo. Marco Soffietti termina in 70ª posizione con 288 colpi (75 67 74 72), mentre Maestroni è stato estromesso al taglio.

Published by

Recent Posts

Come scegliere il colpo giusto sul campo da golf

Questo articolo esplora la strategia nel golf, sottolineando l'importanza di leggere il campo, gestire il…

6 giorni ago

DP World Tour: tre golfisti italiani in gara al South African Open

Il DP World Tour arriva a Stellenbosch, con tre golfisti italiani in gara e l'attenzione…

2 settimane ago

Golf per principianti: le basi tecniche per costruire uno swing solido

Questo articolo offre una guida passo-passo per costruire uno swing di golf affidabile, concentrandosi su…

4 settimane ago

Il golf oggi: lento, complesso, ancora necessario

Il golf, con il suo ritmo lento e la sua enfasi sul processo piuttosto che…

1 mese ago

Perché il golf resiste al tempo (anche in un mondo che corre)

Silenzioso, complesso, in continua evoluzione: il golf resiste al tempo perché non ha mai smesso…

2 mesi ago

Serie A, infortunio gravissimo: si è rotto il crociato, cosa succede adesso

Una bruttisima notizia per l'allenatore e la squadra che, per il resto della stagione, dovrà…

2 mesi ago