Volvo+China+Open+a+Y.E.+Yang
tshotit
/articolo/volvo-china-open-a-y-e-yang/1961/amp/

Volvo China Open a Y.E. Yang


Volvo China Open 2010 che va al coreano Y.E. Yang (273 – 68 66 68 71) che si toglie la bella soddisfazione di vincere (relativamente) vicino a casa questo torneo d’aprile dell’European Tour giocato sul campo del Suzhou Jinji Lake Golf Club a Suzhou in Cina.
 
Vittoria di polso per Yang che è passato in testa al termine del terzo giro e ha amministrato il vantaggio tenendo a bada i due gallesi Davies e Dodd a due colpi di distanza. Intanto nella sfida tra capitani di Ryder Cup Corey Pavin (USA) consegna una bella carta in 280, un po’ peggio Colin Montgomerie (Scozia) con 287

Y.E. Yang ha così resistito al tentativo di rimonta dei gallesi Rhys Davies e Stephen Dodd alla fine secondi con 275 colpi e curiosamente al quarto posto di un altro rappresentante del Galles ossia Jamie Donaldson a 276 colpi. Sempre al quarto posto troviamo anche lo svedese Johan Edfors e ul finlandese Mikko Ilonen
 
Solo settimo con 277 uno dei favoriti della vigilia come l’inglese Oliver Fisher, un colpo peggio ha facco il thailandese Thongchai Jaidee, insieme allo svedese Henrik Stenson e all’irlandese Graeme McDowell. Yang ha staccato un assegno di 311.707 euro su un montepremi complessivo di 1.835.000 euro.

Published by

Recent Posts

DP World Tour: tre golfisti italiani in gara al South African Open

Il DP World Tour arriva a Stellenbosch, con tre golfisti italiani in gara e l'attenzione…

5 giorni ago

Golf per principianti: le basi tecniche per costruire uno swing solido

Questo articolo offre una guida passo-passo per costruire uno swing di golf affidabile, concentrandosi su…

3 settimane ago

Il golf oggi: lento, complesso, ancora necessario

Il golf, con il suo ritmo lento e la sua enfasi sul processo piuttosto che…

1 mese ago

Perché il golf resiste al tempo (anche in un mondo che corre)

Silenzioso, complesso, in continua evoluzione: il golf resiste al tempo perché non ha mai smesso…

1 mese ago

Serie A, infortunio gravissimo: si è rotto il crociato, cosa succede adesso

Una bruttisima notizia per l'allenatore e la squadra che, per il resto della stagione, dovrà…

1 mese ago

Manassero, ritorno in campo vicinissimo: convocato per l’evento clou di gennaio

Ritorno in campo vicinissimo per Matteo Manassero. Nel weekend, l'azzurro sarà impegnato in uno degli…

1 mese ago