Volvo Golf Champions 2011 nel segno dei fratelli Molinari: Edoardo è momentaneamente in testa dopo il secondo giro del prestigioso torneo European Tour che si sta giocando sul campo del Royal Golf Club a Riffa nel Bahrain negli Emirati Arabi Uniti. Il fratello Francesco Molinari era secondo ieri a soli due colpi dal leader, lo svedese Johan Edfors che aveva segnato uno score degno di nota dopo le prime 18 buche con -8! Matteo Manassero aveva terminato il primo giro al sesto posto ma ha messo a segno un 70 di secondo ed è un po’ calato nel ranking. Ecco tutti i risultati parziali.
Alla fine del primoi giro lo svedese Edfords era leader della classifica con un ottimo giro in -8 che l’ha fatto balzare in testa, bravissimo anche Francesco Molinari secondo con -6. Matteo Manassero era subito dietro con -5 al sesto posto condiviso.
Poco dietro anche Edoardo Molinari, 14° a -4 con tre bogey, ma oggi ha dato spettacolo con un grande giro in 65 che l’ha spedito direttamente in prima posizione. Francesco Molinari ha girato oggi in 69 e per ora è nono a due colpi dal fratello; Manassero ha girato in 70 ed è a 4 colpi.
Il secondo turno è ancora da completare ma senza ombra di dubbio i nostri tre campioni supereranno il taglio di questo torneo con montepremi da 1.700.000 euro e con oltre 300.000 euro di prima moneta. Ritornate su tShot per tutti gli aggiornamenti.
John Daly è uno dei golfisti più conosciuti a livello nazionale ma intanto arrivano diverse…
Archiviato lo Zurich Classic, c'è subito un altro torneo sul PGA Tour. Ecco dove si…
Aggressione shock su un campo da golf, è stato picchiato un marshall di 79 anni:…
Negli ultimi anni sempre vi sono più appassionati di golf in Italia. Oltre a questo…
Cambia la classifica della FedEx Cup dopo lo Zurich Classic. Ecco la top ten aggiornata…
Per Joaquin Niemann è arrivata una splendida notizia al LIV Golf Mexico City, che permette…