Volvo Golf Champions 2011 nel segno dei fratelli Molinari: Edoardo è momentaneamente in testa dopo il secondo giro del prestigioso torneo European Tour che si sta giocando sul campo del Royal Golf Club a Riffa nel Bahrain negli Emirati Arabi Uniti. Il fratello Francesco Molinari era secondo ieri a soli due colpi dal leader, lo svedese Johan Edfors che aveva segnato uno score degno di nota dopo le prime 18 buche con -8! Matteo Manassero aveva terminato il primo giro al sesto posto ma ha messo a segno un 70 di secondo ed è un po’ calato nel ranking. Ecco tutti i risultati parziali.
Alla fine del primoi giro lo svedese Edfords era leader della classifica con un ottimo giro in -8 che l’ha fatto balzare in testa, bravissimo anche Francesco Molinari secondo con -6. Matteo Manassero era subito dietro con -5 al sesto posto condiviso.
Poco dietro anche Edoardo Molinari, 14° a -4 con tre bogey, ma oggi ha dato spettacolo con un grande giro in 65 che l’ha spedito direttamente in prima posizione. Francesco Molinari ha girato oggi in 69 e per ora è nono a due colpi dal fratello; Manassero ha girato in 70 ed è a 4 colpi.
Il secondo turno è ancora da completare ma senza ombra di dubbio i nostri tre campioni supereranno il taglio di questo torneo con montepremi da 1.700.000 euro e con oltre 300.000 euro di prima moneta. Ritornate su tShot per tutti gli aggiornamenti.
Il golf, con il suo ritmo lento e la sua enfasi sul processo piuttosto che…
Silenzioso, complesso, in continua evoluzione: il golf resiste al tempo perché non ha mai smesso…
Una bruttisima notizia per l'allenatore e la squadra che, per il resto della stagione, dovrà…
Ritorno in campo vicinissimo per Matteo Manassero. Nel weekend, l'azzurro sarà impegnato in uno degli…
Manca pochissimo all'inizio del Campionato mondiale di Formula 1 2025, nel frattempo però c'è stata…
Giornata di lutto e tristezza all'Inalpi Arena di Torino per quanto successo, tragicamente, per i…