Entusiasmante ultimo giro del Celtic Manor Wales Open 2008 con l’australiano Scott Strange che completa la gara di testa aggiudicandosi il torneo con un ennesima prestazione eccellente, consegna infatti una carta da 64 colpi. Francesco Molinari chiude in rimonta fino al quarto posto, e Edoardo?
Edoardo Molinari chiude con un deludente 31esimo posto a -7. Magari se gliel’avessero proposto prima di iniziare il torneo avrebbe firmato, ma dopo aver finito il primo giro a un solo colpo resta tanto amaro in bocca, perchè poteva davvero concludere la quattro giorni con una prestazione mai vista prima.
Onore a Strange che chiude il torneo con un bellissimo -22 distanziando Robert Karlsson di quattro colpi e il francese Raphael Jacquelin di addirittura otto. Per il trentunenne di Perth si tratta del primo successo nell’European Tour. Grande delusione per lo spagnolo Velasco e per l’indiano Singh che giravano con il vincitore in quanto secondo e terzo ma concludono con un orrendo decimo posto a meno 11.
Francesco Molinari risale tante posizioni grazie al perfeto 64 di quarta giornata che lo proietta al quarto posto a -13 in compagnia di un gruppetto formato dagli inglesi Barham, Clarke e Dougherty e l’argentino Echenique
Aggressione shock su un campo da golf, è stato picchiato un marshall di 79 anni:…
Negli ultimi anni sempre vi sono piĂą appassionati di golf in Italia. Oltre a questo…
Cambia la classifica della FedEx Cup dopo lo Zurich Classic. Ecco la top ten aggiornata…
Per Joaquin Niemann è arrivata una splendida notizia al LIV Golf Mexico City, che permette…
Il campione di golf Jon Rahm non vive il miglior momento della sua carriera. Alcune…
Un finale emozionante allo Zurich Classic. McIlroy e Lowry non sono riusciti a confermare il…