Svolta+in+panchina%3A+esonero+deciso%2C+Tudor+il+sostituto
tshotit
/articolo/west-ham-moyes-rischio-tudor-panchina/7736/amp/
Altri Sport

Svolta in panchina: esonero deciso, Tudor il sostituto

Possibile svolta per quanto riguarda una panchina. Il tecnico sembra aver deciso ormai l’esonero e il favorito per la sostituzione è Tudor.

La stagione è entrata nella sua parte più intensa e di certo in questo momento le squadre non possono più permettersi errori per raggiungere gli obiettivi prefissati ad inizio stagione, che sono sicuramente fondamentali per dare continuità al progetto.

Igor Tudor pronto a tornare in panchina – tshot.it – Foto Ansa

Per questo motivo una squadra starebbe ragionando sulla possibilità di esonerare il proprio tecnico ed affidare la panchina a Igor Tudor. Si tratta di una possibilità da seguire in questo momento e non ci resta che aspettare i prossimi giorni per avere un quadro molto più chiaro.

Si cambia in panchina: esonero ad un passo, pronto Tudor

Igor Tudor continua ad essere uno degli allenatori più cercati in questo periodo. Nei giorni scorsi si è parlato molto di un suo passaggio in Turchia, ma per il momento il tecnico non sembra convintissimo da questa opzione tanto che non c’è stato nessun via libera del diretto interessato. Molto probabilmente sta attendendo una opportunità completamente differente e questa, stando alle ultime indiscrezioni, potrebbe arrivare a breve anche se non si hanno ancora certezze e, quindi, toccherà aspettare un po’.

Ma, secondo quanto riferito da Football Insider, il West Ham non ha ancora trovato l’accordo per il rinnovo con Moyes e l’avvio lento potrebbe portare i londinesi a dare una scossa all’ambiente per provare a dare vita ad un nuovo ciclo. E in questo caso il nome di Igor Tudor potrebbe balzare in pole position.

Il West Ham valuta il profilo di Tudor – Tshot.it – Foto Ansa

Diciamo che per il momento i ragionamenti sono fatti più a lungo termine, ma non è da escludere la possibilità di una scossa immediata considerando l’inizio a rilento. Le prossime settimane in questo senso saranno fondamentali e, quindi, non ci resta che attendere ancora un po’ di tempo per avere un quadro molto più chiaro.

West Ham: Tudor al posto di Moyes?

Il profilo di Tudor è sicuramente valutato dal West Ham in caso di addio immediato con Moyes. Più complicato immaginare un approdo sulla panchina dei londinesi la prossima stagione considerando che il croato quasi certamente ritornerà ad allenare nei prossimi mesi. Molto dipenderà da quello che dirà il campo e per questo motivo saranno fondamentali le prossime settimane.

Francesco Spagnolo

Classe 1992, pubblicista dal 2015. Innamorato del giornalismo sin da piccolo, sono riuscito a trasformare questa passione in un lavoro. Scrivo per Notizie.com ormai da novembre 2021.

Recent Posts

Rashford, il Barcellona non può tesserarlo: sarà spedito in Serie A

Il Barcellona si ritrova in una situazione che descrivono dalla Spagna come unica soluzione per…

1 ora ago

Calciomercato, Kane al Real Madrid: il sostituto arriva dalla Serie A

Contro ogni pronostico il futuro di Harry Kane potrebbe essere al Real Madrid già a…

12 ore ago

Milan: colpo dal Brasile, costa 40 mln

Milan a caccia di un fantasista che può arrivare direttamente dal Brasile. C'è la conferma…

14 ore ago

Esonero Juric, a Bergamo gira una voce: le ultime sul sostituto

Tempo scaduto, a Bergamo, per Ivan Juric? Ecco le ultimissime notizie relative al possibile cambio…

17 ore ago

Zaniolo torna nel “prime”: una big pronta a prenderlo

Nicolò Zaniolo sta vivendo una nuova vita a Udine e non è scontato che l'Udinese…

21 ore ago

Serie A, ribaltone in panchina: ci ripensano e chiamano De Rossi

Il primo esonero in Serie A si è consumato con Igor Tudor alla Juventus e,…

23 ore ago