Un WGC Bridgestone Invitational (4-7 agosto) da non perdere quello che impreziosirà questo weekend golfistico antecedente al major US PGA Championship che si disputerà settimana prossima all’Atlanta Athletic Club di Johns Creek in Georgia (11-14 agosto). Il perché è presto detto: sarà presente Tiger Woods, di rientro dopo l’infortunio alla gamba e noi italiani potremo seguire le gesta dei moschettieri Edoardo e Francesco Molinari e di Matteo Manassero. Saranno presenti tutti gli atleti più forti.
Dopo un lungo attendere sarà nuovamente il momento di rivedere Tiger Woods in azione: il californiano è uscito dalle prime posizioni della classifica e si spera abbia un po’ meno pressione addosso (difficile…) da parte dei media che chiedono subito la vittoria.
Al Bridgestone Invitational vedremo i golfisti impegnati sul campo del Firestone CC (South Course, par 70) ad Akron nell’Ohio con 77 partecipanti tra i migliori al mondo. Luke Donald dovrà vedersela con gli immediati inseguitori ossia Lee Westwood e Martin Kaymer.
Si attende anche il rilancio del nordirlandese Rory McIlroy mentre non è in grande forma nemmeno Phil Mickleson, sarà da tenere d’occhio il sempre piazzato Jason Day. Spazio anche agli italiani in cerca di gloria con Francesco e Edoardo Molinari oltre che di Matteo Manassero, pronto a salire sopra la 30esima posizione del ranking mondiale.
Aggressione shock su un campo da golf, è stato picchiato un marshall di 79 anni:…
Negli ultimi anni sempre vi sono più appassionati di golf in Italia. Oltre a questo…
Cambia la classifica della FedEx Cup dopo lo Zurich Classic. Ecco la top ten aggiornata…
Per Joaquin Niemann è arrivata una splendida notizia al LIV Golf Mexico City, che permette…
Il campione di golf Jon Rahm non vive il miglior momento della sua carriera. Alcune…
Un finale emozionante allo Zurich Classic. McIlroy e Lowry non sono riusciti a confermare il…