[galleria id=”451″]Grande Italia e grandi Molinari nel secondo giro dell’Omega Mission Hills World Cup dove Francesco ed Edoardo sono saliti sul podio provvisorio con una grandissima tornata in 66 (dopo la già ottima prima in 64) mangiando due colpi alla leader Irlanda e perdendone uno soltanto dalla migliore di giornata Svezia che è seconda.
Francesco e Edoardo Molinari ha guadagnato una posizione ed è terza con un totale di 130 colpi (64 66). Davanti c’è l’Irlanda di Rory McIlroy e Graeme McDowell con 126 (58 68) e la Svezia della collaudata coppia campione in carica Robert Karlsson ed Henrik Stenson con 129 (64 65). Ricordiamo che si sta giocando nel mega complesso dei record Mission Hills Golf Club, tra le città di Shenzhen e Dong Guan in Cina
Il percorso scelto su 12 è quello disegnato da José Maria Olazabal. Quarto posto per un già staccato Giappone (Hiroyuki Fujita/Ryuji Imada) con 133 (62 71). Quinta con 134 la cenerentola Venezuela (Alfredo Adrian/Jhonattan Vegas) e il Galles (Stephen Dodd/Jamie Donaldson), settimi con 135 l’Inghilterra (Ross Fisher/Ian Poulter), l’India (Jyoti Randhawa/Jeev Milkha Singh), la Nuova Zelanda (Danny Lee/David Smail) e il Sudafrica (Rory Sabbatini/Richard Sterne). Malissimo Argentina con 136, Australia con 138 e Spagna con addirittura 140 ormai irrimediabilmente fuori.
Prima degli highlights e dei social, il golf passava in TV con un cartone animato.…
Tiger non vince più tornei come una volta, ma nel golf del 2025 ogni equilibrio…
Il golf non è più un mondo chiuso: nel 2025 il primo swing è più…
Una pallina sull’erba, un silenzio pieno di pensieri: nel golf ognuno rincorre il proprio colpo…
Scheffler non cerca la perfezione spettacolare: la costruisce, colpo dopo colpo. Il segreto del suo…
Quattro major, una Ryder Cup e pochi altri appuntamenti: in queste settimane il golf smette…