I fratelli Edoardo e Francesco Molinari difenderanno il titolo nella World Cup 2011 che si svolgerà ancora una volta in Cina. Appuntamento, come nel 2009, dal 24 al 27 novembre sui campi dell’Omega Mission Hills World Cup nel mega-compesso cinese dove gli italiani avevano trionfato alla grande contro i due nordirlandesi Rory McIlroy e Graeme McDowell. Ma gli avversari saranno molti e decisamente agguerriti, vediamoli tutti.
Francesco Molinari era l’iscritto di diritto, essendo il numero uno italiano in classifica: spettava a lui scegliere il compagno di gioco e ovviamente il dito è stato puntato sul fratello Edoardo col quale forma una coppia collaudata, sono i campioni in carica.
Matteo Manassero potrà stare tranquillo, il futuro è suo, nel frattempo farà il tifo per i due connazionali che dal 24 al 27 novembre rappresenteranno l’Italia in Cina per l’Omega Mission Hills World Cup a Hainan Island con 28 nazioni delle 19 già qualificate e le 9 selezionate nelle eliminatorie.
Le altre coppie più teminili? A parte McIlroy e McDowell, troviamo i sudafricani Charl Schwartzel e Louis Oosthuizen, occhio agli svedesi e agli inglesi con Ian Poulter che avrà l’imbarazzo della scelta per il partner. Grande curiosità anche per la Spagna con Alvaro Quiros atteso al varco.
Archiviato lo Zurich Classic, c'è subito un altro torneo sul PGA Tour. Ecco dove si…
Aggressione shock su un campo da golf, è stato picchiato un marshall di 79 anni:…
Negli ultimi anni sempre vi sono più appassionati di golf in Italia. Oltre a questo…
Cambia la classifica della FedEx Cup dopo lo Zurich Classic. Ecco la top ten aggiornata…
Per Joaquin Niemann è arrivata una splendida notizia al LIV Golf Mexico City, che permette…
Il campione di golf Jon Rahm non vive il miglior momento della sua carriera. Alcune…