Italia sarà presente alla prossima Omega Mission Hills World Cup 2007 dopo la brillante qualificazione nella Nations Cup con un quarto posto dei fratelli Molinari nello splendido contorno di Aruba (Caraibi) e del campo del Tierra del Sol Resort Spa&CC.
Le migliori 28 nazioni del mondo si giocheranno il torneo sul percorso del Mission Hills GC di Shenzhen (Cina) dal 22 al 25 novembre con un montepremi di be 5 milioni di dollari. Ai Caraibi i nostri Edoardo e Francesco Molinari hanno agguantato il quarto posto con 276 colpi (66 69 69 72) a parimerito con il Paraguay di Carlos Franco e Fabrizio Zanotti (66 71 67 72) e il Venezuela di Miguel Martinez e Juan Berastegui (68 71 66 71). Due posti per tre nazioni e spareggio che ha visto il Venezuela uscirne sconfitto. Erano gli ultimi due posti disponibili visto che il torneo metteva a disposizione solo 5 posti. Primo posto assoluto a sorpresa per Portorico di Wilfredo Morales e Miguel Suarez (273 – 67 70 67 69), davanti Irlanda di Michael Hoey e Gareth Maybin (274 – 62 73 68 71), terza la Colombia (275 – 69 73 65 68) con Guastavo Mendoza e Jorge Benedetti. E ora la lista dei partecipanti:
Argentina, Australia, Austria, Canada, Cina, Danimarca, Inghilterra, Francia, Finlandia, Germania, India, Giappone, Scozia, Sud Africa, Spagna, Svezia, Stati Uniti, Galles (qualificate di diritto); Portorico, Irlanda, Colombia, Italia e Paraguay (dopo la qualificazione a Aruba; Thailandia, Olanda, Nuova Zelanda, Corea e Filippine (qualificazione in Malesia)
John Daly è uno dei golfisti più conosciuti a livello nazionale ma intanto arrivano diverse…
Archiviato lo Zurich Classic, c'è subito un altro torneo sul PGA Tour. Ecco dove si…
Aggressione shock su un campo da golf, è stato picchiato un marshall di 79 anni:…
Negli ultimi anni sempre vi sono più appassionati di golf in Italia. Oltre a questo…
Cambia la classifica della FedEx Cup dopo lo Zurich Classic. Ecco la top ten aggiornata…
Per Joaquin Niemann è arrivata una splendida notizia al LIV Golf Mexico City, che permette…