World+Cup%3A+le+italiane+al+secondo+posto
tshotit
/articolo/world-cup-le-italiane-al-secondo-posto/1459/amp/

World Cup: le italiane al secondo posto

[galleria id=”292″]Giulia Sergas e Veronica Zorzi rappresentavano l’Italia alla Comunitat Valenciana European Nations Cup, giocata al La Sella Resort di Alicante, in Spagna. Vince L’Olanda che distacca le azzurre di quattro colpi. Per Zorzi-Sergas una seconda posizione condivisa con Francia e Australia.

Proprio la Francia si era presentata alla partenza come leader del terzo giro grazie all’ottima prova dei giri precedenti. Ma Gwladys Nocera e Anne-Lise Caudal (67 68 65 74) sono incorse in una giornata no e si sono fatte recuperare e superare dalle olandesi che hanno concluso a 270 (66 70 66 68), erano Christel Boeljon e Marjet Van der Graaff.
 
Ma nessuno ha fatto quanto l’Italia: 62 colpi di ultimo giro!, per Giulia Sergas e Veronica Zorzi che raggiungono Francia e Australia di Nikki Garrett e Joanne Mills (65 73 65 71). All’inizio del terzo giro le azzurre erano addirittura decime, per loro un eagle, otto birdie e altrettanti par.

Recent Posts

Come scegliere il colpo giusto sul campo da golf

Questo articolo esplora la strategia nel golf, sottolineando l'importanza di leggere il campo, gestire il…

5 giorni ago

DP World Tour: tre golfisti italiani in gara al South African Open

Il DP World Tour arriva a Stellenbosch, con tre golfisti italiani in gara e l'attenzione…

2 settimane ago

Golf per principianti: le basi tecniche per costruire uno swing solido

Questo articolo offre una guida passo-passo per costruire uno swing di golf affidabile, concentrandosi su…

4 settimane ago

Il golf oggi: lento, complesso, ancora necessario

Il golf, con il suo ritmo lento e la sua enfasi sul processo piuttosto che…

1 mese ago

Perché il golf resiste al tempo (anche in un mondo che corre)

Silenzioso, complesso, in continua evoluzione: il golf resiste al tempo perché non ha mai smesso…

1 mese ago

Serie A, infortunio gravissimo: si è rotto il crociato, cosa succede adesso

Una bruttisima notizia per l'allenatore e la squadra che, per il resto della stagione, dovrà…

1 mese ago