Un altro nuovo ed interessante (ed allo stesso tempo piccante) post che porta la firma di Zaira Nara che ha aggiornato il suo canale ufficiale di Instagram con un nuovo contenuto.
Un post che non ha bisogno di alcun tipo di presentazione. La sorella della più nota Wanda Nara ha voluto aggiornare il suo canale ufficiale social con una serie di scatti che non potevano affatto passare inosservati. Non è affatto un mistero che questa sua immagine stia raccogliendo il successo che merita.
Ovviamente ci stiamo riferendo all’impressionante numero di “like” che i suoi fan le stanno lasciando. Stesso discorso vale anche per i commenti di approvazione che, in questi casi, non possono assolutamente mai mancare. Andiamo a vedere di cosa si tratta.
L’ultimo periodo, anche per la modella argentina, non è stato assolutamente dei più semplici. Ed il motivo è fin troppo ovvio: ovvero della malattia che ha colpito la sorella e moglie del calciatore (ex Inter) Mauro Icardi. Un periodo buio per la famiglia Nara che è stata sempre accanto a Wanda per affrontare questa dolorosa battaglia. Ovviamente anche Zaira non si è tirata indietro ed ha mostrato (e continua a farlo) tutta la sua vicinanza.
Così come per Wanda che si diverte nella nuova edizione di ‘Ballando con le Stelle’, anche per Zaira la vita lavorativa va avanti. In questo momento la sudamericana si trova in Europa, precisamente in Spagna, a Siviglia. Proprio dal suo canale ufficiale di Instagram, infatti, arrivano una serie di scatti semplicemente fantastici. Una foto che merita di essere osservata con attenzione. Occhiali da sole ed intimo in bella vista: un reggiseno che non riesce a coprire il suo importante lato ‘A’.
Pantaloncino minuscolo e fisico in bella vista e forme che non hanno assolutamente bisogno di alcun tipo di presentazione. Filo di trucco che in questi casi non deve assolutamente mai mancare e si va a fare serata. Ovviamente non è affatto finita qui visto che c’è molto di più: la sua giacca di pelle, all’improvviso, si apre e mostra a tutti tutte le sue straordinarie doti. Delle gambe che sembrano quasi non finiscano più abbinate ad un look a dir poco piccante e che lascia tutti inevitabilmente senza parole. Un mix di sensualità e bellezza che incanta tutti i suoi follower.
Prima degli highlights e dei social, il golf passava in TV con un cartone animato.…
Tiger non vince più tornei come una volta, ma nel golf del 2025 ogni equilibrio…
Il golf non è più un mondo chiuso: nel 2025 il primo swing è più…
Una pallina sull’erba, un silenzio pieno di pensieri: nel golf ognuno rincorre il proprio colpo…
Scheffler non cerca la perfezione spettacolare: la costruisce, colpo dopo colpo. Il segreto del suo…
Quattro major, una Ryder Cup e pochi altri appuntamenti: in queste settimane il golf smette…