Zidane%2C+futuro+gi%C3%A0+deciso%3A+ecco+la+sua+nuova+squadra
tshotit
/articolo/zidane-futuro-gia-deciso-ecco-la-sua-nuova-squadra/30505/amp/
Calcio

Zidane, futuro già deciso: ecco la sua nuova squadra

Zinedine Zidane è pronto a tornare in panchina dopo gli anni d’oro al Real Madrid. Ha ricevuto anche l’offerta della Juventus, ecco la sua prossima squadra

Tutto può cambiare in fretta con le vie del calciomercato infinite sotto ogni punto di vista. Zidane si è fatto da parte negli ultimi anni, ma non vede l’ora di tornare subito: ecco la sua prossima squadra a sorpresa, è tutto già fatto. Il francese sa aspettando soltanto l’aggancio giusto per essere nuovamente protagonista sulla panchina prestigiosa e ricca di storia.

Zidane, futuro già decisivo: ecco la sua squadra, già tutto fatto – Lapresse – tshot.it

 

Un momento decisivo per sognare la panchina tanto desiderata. Ecco il suo futuro già deciso in ottica futura: Zidane non vede l’ora di rimettersi in gioco dopo gli anni stupendi alla guida del Real Madrid. Una voglia pazzesca di incidere ancora una volta: tante big d’Europa l’hanno cercato a lungo, ma non c’è mai stato così l’accordo decisivo. L’allenatore francese si sta aggiornando da ormai tanti mesi per poi farsi trovare pronto in base alle numerose novità tattiche.

Zidane, affare fatto: è stato già deciso

La sua situazione è già molto chiaro per raggiungere così l’accordo importante per la sua prossima squadra: ecco di cosa si tratta in vista della prossima stagione. Scopriamolo subito, un intreccio decisivo in vista del futuro.

Zidane, ecco la sua prossima squadra: futuro già deciso – Lapresse – tshot.it

 

Come riportato dal portale planetarealmadrid.com, Zinedine Zidane ha ricevuto anche una proposta importante da parte della Juventus. Alla fine non c’è stato nessun accordo con la scelta ricaduta su Thiago Motta, che non vede l’ora di sedersi sulla panchina bianconera. Un momento decisivo per conoscere così la prossima destinazione dell’allenatore francese: il suo obiettivo è quello di sostituire il Ct Deschamps per quanto riguarda la guida tecnica della Nazionale francese.

L’ex tecnico del Real Madrid sta aspettando soltanto questa nuova proposta, impossibile da rifiutare. Al momento è fermo ancora per aggiornarsi sempre di più facendosi vedere anche in tribuna per ammirare da vicino sfide prestigiose.

Una voglia pazzesca di rimettersi subito in gioco in vista della prossima stagione: tutto dipenderà anche dagli Europei in corso con la Francia che resta sempre tra le favorite. L’allenatore francese potrebbe così subito prendere il posto di Deschamps che ha trionfato tanto alla guida della Nazionale. Un intreccio decisivo che sarà deciso proprio nel mese di luglio per svoltare definitivamente in vista del futuro.

Salvatore Ioime

Giornalista pubblicista, allenatore Uefa C: amante delle autobiografie e dello sport in generale. Amo le storie private dei personaggi pubblici con la passione viscerale per quello che c'è dentro la vita privata di ognuno di noi. La passione muove le masse per raggiungere i propri sogni.

Recent Posts

Quando una buccia di banana entra nella cronaca del golf

Una buccia di banana sul fairway e il colpo di McIlroy ne paga il prezzo:…

2 giorni ago

Serie A, infortunio gravissimo: si è rotto il crociato, cosa succede adesso

Una bruttisima notizia per l'allenatore e la squadra che, per il resto della stagione, dovrà…

4 giorni ago

Milan, c’è una novità sul rinnovo di Maignan: annuncio di Tare

Il direttore sportivo dei rossoneri è uscito allo scoperto riguardo il futuro dell'estremo difensore francese…

4 giorni ago

Golf, perde la vista ma torna in campo: la storia fa il giro del mondo

La storia di Jeffrey Guan, giovane talento del golf, racconta come la vita possa cambiare…

4 giorni ago

Napoli-Juventus, è emergenza: un altro titolare K.O., i tempi di recupero

Domenica sera Napoli e Juventus si sfideranno in una partita di altissima tensione e di…

4 giorni ago

La nuova stella spagnola alla Juve: affare alla Yildiz da 20MLN

La Juventus si sta guardando intorno per ringiovanire e rinforzare la rosa nei ruoli più…

4 giorni ago