Zirkzee+sta+firmando%2C+guadagner%C3%A0+6+MLN+a+stagione
tshotit
/articolo/zirkzee-sta-firmando-guadagnera-6-mln-a-stagione/24355/amp/
Calcio

Zirkzee sta firmando, guadagnerà 6 MLN a stagione

Accordo con gli agenti di Joshua Zirkzee che è pronto a firmare un nuovo e importante contratto lontano dal Bologna e anche dalla Serie A.

Il giovane attaccante che tanto sta facendo bene in Italia con il club emiliano allenato da Thiago Motta che è sempre più vicino allo storico traguardo della Champions League, ora può fare la differenze in vista delle prossime settimane andando a fare un salto di qualità davvero notevole nella propria carriera che adesso può seriamente decollare da un momento all’altro. C’è la svolta in arrivo che può arrivare con la firma dello stesso giocatore con un top club, lui che era di proprietà del Bayern Monaco e che ha scelto l’Italia per maturare. Ora è tutto pronto per un trasferimento di Zrikzee che può firmare con una grande squadra.

Tutto pronto per il trasferimento di Zirkzee in un top club (Ansa) – Tshot.it

Perché ora c’è una squadra che ha messo seriamente il giocatore nel mirino e vuole solo aspettare che finisca questa stagione per andare a puntare su di lui. Ci sono ora delle nuove notizie in merito a quella che sarà la firma di Zirkzee con una nuova squadra che non sarà in Serie A. Una beffa per i club italiani che da tempo stavano valutando l’assalto al giovane attaccante del Bologna che ha avuto una crescita con Thiago Motta in panchina davvero notevole.

Calciomercato: comprano Zirkzee, super contratto

Può arrivare da un momento all’altro l’annuncio, considerando che la società sta pensando di chiudere il suo trasferimento nel minor tempo possibile, perché ora può arrivare la scelta della società di trovare l’accordo giusto che possa convincere il club italiano a lasciarlo andare ma soprattutto al giocatore di scegliere questo progetto. In arrivo l’accordo tra Zirkzee e l’Arsenal per la prossima stagione.

Arsenal, tutto su Zirkzee in estate (LaPresse) – tshot.it

Ci sono novità molto importanti che possono riguardare il campionato italiano e la beffa che sta per arrivare dalla Premier League con gli inglesi dell’Arsenal pronti a chiudere l’acquisto di Zirkzee nelle prossime settimane. L’assalto finale starebbe per arrivare proprio grazie alla decisione di voler accontentare il giocatore.

Secondo quanto rivelato dall’esperto di mercato Nicolò Schira c’è ora l’Arsenal in vantaggio per ingaggiare Joshua Zirkzee e la firma che può arrivare già nelle prossime settimane. Lo scout che ha seguito la partita Roma-Bologna porterà l’ennesimo resoconto positivo a Londra e ora l’olandese è sempre più vicino al club dei Gunners perché è Arteta che spinge per averlo come nuovo attaccante. L’Arsenal è già in trattativa con gli agenti di Zirkzee per la firma fino al 2029 a 6 milioni l’anno di stipendio.

Giuseppe Foria

Recent Posts

Il golf oggi: lento, complesso, ancora necessario

Il golf, con il suo ritmo lento e la sua enfasi sul processo piuttosto che…

6 giorni ago

Perché il golf resiste al tempo (anche in un mondo che corre)

Silenzioso, complesso, in continua evoluzione: il golf resiste al tempo perché non ha mai smesso…

1 settimana ago

Serie A, infortunio gravissimo: si è rotto il crociato, cosa succede adesso

Una bruttisima notizia per l'allenatore e la squadra che, per il resto della stagione, dovrà…

1 settimana ago

Manassero, ritorno in campo vicinissimo: convocato per l’evento clou di gennaio

Ritorno in campo vicinissimo per Matteo Manassero. Nel weekend, l'azzurro sarà impegnato in uno degli…

1 settimana ago

Golf, inconveniente per Hamilton: rischia il patatrac in F1

Manca pochissimo all'inizio del Campionato mondiale di Formula 1 2025, nel frattempo però c'è stata…

1 settimana ago

Tragedia durante l’ATP a Torino: due morti dopo un malore

Giornata di lutto e tristezza all'Inalpi Arena di Torino per quanto successo, tragicamente, per i…

1 settimana ago