20 milioni alla Juve: ha detto sì

Un calciatore è pronto a lasciare la Juventus in vista della prossima sessione invernale del calciomercato: andrà via per una cifra intorno ai 20 milioni.

La Juventus si prepara all’addio di un elemento che avrebbe potuto avere un importante futuro in ottica bianconera. A quanto pare, però, il suo futuro sembra essere decisamente lontano dal bianconero. Mister Massimiliano Allegri avrebbe dato il suo “via libera” per la cessione del giocatore che non rientrerebbe nei suoi schemi di gioco. Una notizia che non piacerà affatto ai tifosi.

Iling-Junior nel mirino dell'Aston Villa
Il bianconero pronto per essere ceduto sui 20 milioni di euro – Tshot.it (Foto LaPresse)

Samuel Iling-Junior non ha avuto lo spazio che si aspettava in questa prima parte della stagione. Pochissime le apparizioni in campionato. Sette le presenze (neanche dal primo minuto) condite da solamente un assist fornito per il suo compagno di squadra. A questo punto si profilo un clamoroso ritorno nel Regno Unito.

Juventus, con Iling-Junior sarà addio: la Premier lo aspetta

Ad attenderlo ci sarebbe la Premier League. Per lui si tratterebbe di un esordio in assoluto visto che non ha mai avuto la possibilità di esordire, in prima squadra, quando militava tra le fila del Chelsea. Il classe 2003 ha fatto chiaramente capire alla società quali sono le sue intenzioni: quelle di avere molto più spazio e di mettersi in mostra. Un qualcosa che il club piemontese e lo stesso allenatore Allegri non sono disposti a concedergli  ed è per questo motivo che si sta valutando seriamente il possibile addio.

Iling-Junior nel mirino dell'Aston Villa
Samuel Iling-Junior pronto a volare in Premier League – Tshot.it (Foto LaPresse)

L’ala sinistra piace fortemente all’Aston Villa. Il tecnico Unai Emery lo ha individuato come il giusto rinforzo per il reparto offensivo in vista del mercato di gennaio. Un affare che potrebbe seriamente andare in porto nelle prossime settimane. Secondo quanto riportato da alcuni tabloid inglesi pare che il giocatore tornerà in Inghilterra per una cifra che si avvicina intorno ai 20 milioni di euro. Il nazionale Under 21 della nazionale inglese (in attesa del grande salto in quella dei grandi) è pronto ad accettare il trasferimento.

C’è molto di più: sul calciatore non ci sarebbero solamente i ‘The Villans’, ma anche il Tottenham. Anche se, a dire il vero, l’Aston Villa sembrerebbe in netto vantaggio rispetto agli ‘Spurs‘ che, comunque, non mollano la presa e tenteranno il tutto per tutto per aggiudicarsi le sue prestazioni. Un addio che, però, non farà affatto piacere ai sostenitori della ‘Vecchia Signora’ che hanno sempre creduto nelle sue qualità.

Impostazioni privacy