E poi c’è chi pensa che il golf sia ancora uno sport elitario e costoso. Dopo il tesseramento libero che ha riscontrato grande successo sono molti i campi che in periodi promozionali permettono di praticare pagando solo le palline, senza green fee. Ad esempio a Torino al Campo Colonnetti.
Anche se si è sprovvisti di attrezzatura basta recarsi al Parco Colonnetti, il campo cittadino di Torino situato in via Panetti 30 vicino all’impianto polisportivo del CUS per allenarsi sul campo pratica pagando solo le palline. 25 palline per un euro e senza limiti di tempo ovviamente. Un incentivo niente male per incrementare ancor di più gli iscritti al nostro sport. Il campo sarà protagonista tra l’altro di iniziative lodevoli, da settembre sarà infatti a disposizione delle scuole per gli allenamenti e corsi.
Il campo pratica è lungo circa 220 metri e largo 90, con recinzioni di 14 metri di altezza e sarà illuminato anche di notte. 8 postazioni coperte, 11 scoperte. Orari dalle 9 alle 20 tranne la domenica.
Un incidente improvviso su un campo da golf ha rischiato di trasformarsi in un vero…
La rivelazione di Phil Mickelson spiazza Tom Brady, grande stella del football americano: la rivelazione…
Tanti protagonisti del mondo dello sport per ricordare Gianluca Vialli. E la manifestazione ha qualcosa…
Rimonta non riuscita per Scottie Scheffler al Charles Schwab Challenge. A spuntarla è stato un…
Scoppia il caos sul PGA Tour per ciò che è stato concesso a Tiger Woods:…
Arriva una sorprendente notizia riguardo il campione di golf Rory McIlroy. Niente da fare purtroppo,…