E poi c’è chi pensa che il golf sia ancora uno sport elitario e costoso. Dopo il tesseramento libero che ha riscontrato grande successo sono molti i campi che in periodi promozionali permettono di praticare pagando solo le palline, senza green fee. Ad esempio a Torino al Campo Colonnetti.
Anche se si è sprovvisti di attrezzatura basta recarsi al Parco Colonnetti, il campo cittadino di Torino situato in via Panetti 30 vicino all’impianto polisportivo del CUS per allenarsi sul campo pratica pagando solo le palline. 25 palline per un euro e senza limiti di tempo ovviamente. Un incentivo niente male per incrementare ancor di più gli iscritti al nostro sport. Il campo sarà protagonista tra l’altro di iniziative lodevoli, da settembre sarà infatti a disposizione delle scuole per gli allenamenti e corsi.
Il campo pratica è lungo circa 220 metri e largo 90, con recinzioni di 14 metri di altezza e sarà illuminato anche di notte. 8 postazioni coperte, 11 scoperte. Orari dalle 9 alle 20 tranne la domenica.
Silenzioso, complesso, in continua evoluzione: il golf resiste al tempo perché non ha mai smesso…
Una bruttisima notizia per l'allenatore e la squadra che, per il resto della stagione, dovrà…
Ritorno in campo vicinissimo per Matteo Manassero. Nel weekend, l'azzurro sarà impegnato in uno degli…
Manca pochissimo all'inizio del Campionato mondiale di Formula 1 2025, nel frattempo però c'è stata…
Giornata di lutto e tristezza all'Inalpi Arena di Torino per quanto successo, tragicamente, per i…
In appena 43 centimetri di diametro c'è davvero tanta tecnologia in una pallina da golf,…