Come avevamo già pronosticato qualche tempo fa, Tiger Woods diventerà nel giro di tre anni il primo sportivo a entrare nell’elite dei miliardari (in dollari) al mondo. Questo traspare dai dati Forbes resi noti recentemente. Ormai da anni il numero uno al mondo è lo sportivo che guadagna più di tutti.
Basti pensare che nel 2007 ha portato a casa dalla bella moglie svedese qualcosa come 115 milioni di dollari doppiando il secondo in classifica ossia il calciatore David Beckham che ora gioca ai Los Angeles Galaxy dopo aver giocato nel Manchester United e Real Madrid con un guadagno annuo di circa 50 milioni.
Tiger Woods è professionista da quando aveva 20 anni, nel 1996 e a oggi ha guadagnato 750 milioni di dollari, una cifra pazzesca se si pensa che è stata ricavata da premi e sponsor e non da investimenti in borsa-azioni. Nel 2011 entrerà nell’elite dei miliardari con magnati di multinazionali e ereditieri.
Il Ladies European Tour torna con il PIF London Championship, mettendo in campo 120 atlete…
La nuova PGA TOUR Championship Series promette un calendario di golf più intenso e globale,…
La giovane golfista giapponese Shiho Kuwaki vince il suo primo Major all'AIG Women’s Open, superando…
L'Olgiata Golf Club trionfa nel Campionato Italiano Maschile a Squadre 2026, dimostrando l'importanza di un…
Scopri i nuovi itinerari golfistici di La Dolce Vita Orient Express, un viaggio in treno…
Stefano Mazzoli, dopo il successo al Corales Puntacana Championship, si prepara per il Rocket Classic…