Brutta prestazione per le nostre ragazze al European Ladies Team Championship: sconfitta prematura con la Germania e solamente l’aspirazione al 13esimo posto finale nella rassegna che vedrà vincitrice una nazione tra Spagna,Svezia, Olanda e Inghilterra che giocano le semifinali
Al GC Stenungsunds in Svezia la Germania ha prima vinto nel doppio Pia Halbig/Lara Katzy 3/2 su Alessandra Averna/Camilla Patussi, poi ha bissato con Caroline Masson 4/3 su Marianna Causin e fatto tris con Nina Holleder 3/1 su Alessandra De Luigi. Pari finale tra Valeria Tandrini e Thea Hoffmeister e tra Anna Roscio (nella foto) e Stephanie Kirchmayr.
Nelle altre sfide Svizzera-Irlanda 3-2, Norvegia-Belgio 3-2, Galles-Finlandia 4-1. Si procede con Germania-Svizzera e Norvegia-Galles per il 9° posto, Italia-Irlanda e Belgio-Finlandia per il 13°.
In semifinale la Spagna (5,5-1,5 sulla Scozia) contro la Svezia (6-1 sulla Francia) e Olanda (6-1 sull`Austria) contro Inghilterra (6,5-0,5 sulla Danimarca).
Il Ladies European Tour torna con il PIF London Championship, mettendo in campo 120 atlete…
La nuova PGA TOUR Championship Series promette un calendario di golf più intenso e globale,…
La giovane golfista giapponese Shiho Kuwaki vince il suo primo Major all'AIG Women’s Open, superando…
L'Olgiata Golf Club trionfa nel Campionato Italiano Maschile a Squadre 2026, dimostrando l'importanza di un…
Scopri i nuovi itinerari golfistici di La Dolce Vita Orient Express, un viaggio in treno…
Stefano Mazzoli, dopo il successo al Corales Puntacana Championship, si prepara per il Rocket Classic…