Grandissimi Edoardo Molinari e Matteo Manassero che passano il primo turno del prestigioso e divertente Accenture Match Play della World Golf Cup 2011. Il nostro ragazzo d’oro si è preso il merito di sconfiggere un giocatore esperto e quotato come Steve Stricker 2&1 mentre Edoardo ha fatto fuori Martin Laird con una prova più che convincente con 3&2. Purtroppo E’ stato eliminato Francesco Molinari, finito subito sotto e alla fine sconfitto 3&1 da Ryan Moore. Passano Mickelson, Kaymer, Angel Jimenez e Westwood… mentre Tiger Woods e Ian Poulter clamorosamente fuori al debutto, il secondo era campione in carica.
Matteo Manassero (17 anni) non si fa intimorire da Steve Stricker (44 anni) e si qualifica al secondo turno dell’Accenture Match Play WGC in Arizona per 2&1: Stricker aveva vinto qui nel 2011 ed è numero otto del mondo. Ah, e ieri era pure il suo compleanno, valeva la pena ricordarlo. Matteo ora se la vedrà con l’ostico Schwartzel che ha eliminato l’altro ragazzino Ishikawa.
Sul campo del Riz Carlton, Dove Montain in Arizona, passa anche Edoardo Molinari 3&2 sullo scozzese Martin Laird; per lui ora il difficile Luke Donald passato 6&5 su Charley Hoffman. Francesco Molinari si ferma subito per 3&1 da Ryan Moore.
Passano anche tutti gli altri favoriti tranne Poulter e Woods e si segnala una grande percentuale di incontri terminati allo spareggio sintomo del grande livello dei partecipanti e di pochissimi incontri con divario tecnico – tra questi, quello di Phil Mickelson o di Martin Kaymer – ieri era presente anche un forte vento.
Il golf, con il suo ritmo lento e la sua enfasi sul processo piuttosto che…
Silenzioso, complesso, in continua evoluzione: il golf resiste al tempo perché non ha mai smesso…
Una bruttisima notizia per l'allenatore e la squadra che, per il resto della stagione, dovrà…
Ritorno in campo vicinissimo per Matteo Manassero. Nel weekend, l'azzurro sarà impegnato in uno degli…
Manca pochissimo all'inizio del Campionato mondiale di Formula 1 2025, nel frattempo però c'è stata…
Giornata di lutto e tristezza all'Inalpi Arena di Torino per quanto successo, tragicamente, per i…