Accordo con Conte: con lui anche 5 acquisti

C’è ora la possibile svolta riguardo il trasferimento di Antonio Conte che andrebbe a firmare con un nuovo club in vista dei prossimi anni, ancora in Italia con una big di Serie A.

L’allenatore italiano è deciso a tornare e lo farà proprio dalla prossima estate, quando una grande squadra del campionato italiano metterà da parte il proprio allenatore attuale per puntare tutto su un progetto vincente con il tecnico ex Juve e Inter. Ci sono ora dei nuovi aggiornamenti riguardo l’arrivo di Conte in Italia per firmare con un altro club di livello e portare con se anche dei giocatori chiave che possono essere utili al progetto di crescita che ha deciso di avviare la società rossonera per provare a tornare ad essere vincente e competitiva in Italia e in Europa.

Accordo con Conte: con lui anche 5 acquisti
Antonio Conte potrebbe presto tornare in Serie A, stavolta al Milan (LaPresse) – tshot.it

Possibile svolta già nelle prossime ore, perché ci sono nuove notizie in merito all’ingaggio di Antonio Conte come nuovo allenatore del top club italiano in Serie A tutti aspettano di capire dove andrà, visto che sono diverse le squadre che si sono fatte vive negli ultimi anni da quando si è svincolato col Tottenham. Dopo alcuni incontri adesso ci sarebbe l’annuncio riguardante quello che potrebbe accadere per il trasferimento del giocatore.

Calciomercato: accordo con Antonio Conte in Italia

Servirà ancora del tempo prima di vedere l’annuncio ufficiale di Conte sulla panchina di un altro club di serie A. Perché ora la società sta trattando e provando a convincere l’allenatore a dire sì dalla prossima estate.

Nuovo annuncio su Conte al Milan
Nuovo annuncio su Conte al Milan

Su Conte ci hanno provato Roma, Napoli e ora il Milan può chiudere l’accordo con Ibrahimovic che sta spingendo nonostante il resto della dirigenza vorrebbe un profilo come quello di Thiago Motta, più giovane e meno dispendioso economicamente. A riportarlo è SportMediaset, ma oggi pare che Antonio sia sempre più vicino alla panchina rossonera dopo l’esonero di Pioli. Pronta una promessa dal mercato.

A dare la notizia è stato Michele Criscitiello che ha già fatto il mercato del Milan in caso di arrivo di Conte come nuovo allenatore. Infatti, il Ceo di Sportitalia ha voluto dire la sua riguardo quelle che sarebbero le mosse richieste dal tecnico italiano se dovesse firmare con il Milan. Tra i vari rinforzi Conte andrebbe a chiedere due difensori, un centrocampista e una punta che diventerebbero due in caso di addio di Giroud. Ben 5 acquisti e tutti di livello alto.

Impostazioni privacy